![]() |
che differenza fà se... ciao a tutti, che differenza ha un auto a 4 ruote motrici e una a due ruote motrici?? ovviamente so cosa sono le ruote motrici!! io vorrei sapere come è il tipo di guida il mio negoziante mi vende un atomobile (scoppio-usata-onroad) a 100 eurini la miscela la vende a 7 euro.. che ne dite?? fra un paio di giorni mi informo sull'automobilina è possibile che scatti qualche foto. ciao e grazie delle rispuostine. |
bè... le 4 ruote motrici sei incollato al terreno... le 2WD ci vogliono un pò di sensibilità ai pollici per non vedere la tua macchina sgommare e basta! la macchina a 100 dipende dal modello, quanto è usata... |
tra un paio di giorni ti saprò dire, cmq il negoziante è molto famoso per il suo pollice automobilistico le aggiusta lui ed è mooolto bravo |
in che senso "sensibilità" ai pollici |
nel senso per esempio ke in partenza devi dosare il gas altrimenti sgomma, in curva hai meno aderenza ecc... |
io ce l'avevo... buona per imparare, ma non oltre... non riesci a fare una curva veloce... |
dove posso trovare un manuale sulle auto a scoppio?? cmq non ci sono delle ruote che hanno più aderenza???? cordiali saluti da testimone di geova :icon_roflPS:per la cronaca io non sono testimone di geova |
Citazione:
|
dai retta a noi... prenditi un mezzo a 4 ruote motrici! :wink: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002