16 maggio 08, 00:08 | #23 (permalink) Top |
User |
prima (alle ore otto del pomeriggio) sono passato dal negoziante che stava chiudendo ( che spiga!) sono arrivato troppo tardi per vedere i modelli, però mi ha detto che i prezzi vanno da 130 a 150 ecc..ecc...domani alle ore 5 del pomeriggio andrò a vedere l'auto (senza fretta di acquistarla) però non potrò fare foto perchè quella m***a della mia fotocamere si è rotta, quindi mi pongo questa domanda: come vedo se l'auto è in buone condizioni eccetera eccetera???
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
16 maggio 08, 00:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
eh... se non hai l'occhio "allenato" non è facile vedere se è un macchina buone in che condizioni è... il mio consiglio è di farti accompagnare da un tuo amico che magari ne sa qualcosa in piu'... altrimenti non ti resta che buttarti sulla fiducia del venditore... |
16 maggio 08, 20:42 | #27 (permalink) Top |
User |
ci sono andato prima... l'auto usata è 4wd,cardanica, piccola e off road però è una merd. il prezzo è vantaggioso però non mi soddisfa. poi però ci sarebbe quella on road, 4wd, cardanica (trasmissione) ,nuova, con motore di 2,5cc, al costo di circa 200 euri completa di tutto anche di un litro di benzina, la marca è rc control (nuova marca italiana) ho trovato due foto su internet
16 maggio 08, 23:07 | #30 (permalink) Top |
User |
ilo sito della ditta è questo: RadioKontrol il modello che voglio acquistare è "rkbase4" questo link ,invece, è la schda tecnica del modello: http://www.radiokontrol.it/RK%20Base...20Tecniche.swf che ne dite??
Bookmarks |
| |