08 maggio 08, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Brescia
| Mi presento.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, scrivo dalla provincia di Brescia, premetto che in fatto di modellismo le mie conoscienze sono pari a zero, e quindi avrei tantissime domande da porvi in merito. Avrei intenzione di prendere l' MTA4 S28 della Thunder Tiger, da usare nel tempo libero a casa. Cosa ne pensate dell'offerta che ho trovato al seguente link Modellismo dinamico radiocomandato - Thunder Tiger MTA4 S28 spero di trovare consigli utili e supporto da parte dei nuovi amici del forum. Grazie sin da ora.
|
08 maggio 08, 02:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono di Palazzolo sull'Oglio e qui c'è da tempo una bella pista sia on che off-road... Il modello in questione non lo conosco personalmente ma conosco altre persone che l'hanno / l'hanno avuto e posso informarmi un pochino...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
08 maggio 08, 11:26 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 maggio 08, 14:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
conosco la pista di palazzolo e ho avuto anche il piacere di conoscere chi ci gira... davvero ottima gente... Per quanto riguarda la scelta della macchina se la usi in giardino buttati su un monster! L'MTA è buona come mezzo... il savage è molto quotato in questo periodo...
|
08 maggio 08, 16:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora... entrambi i modelli da te segnalati sono buoni io punterei sul primo (monster) che sicuramente è anche più adatto e versatile per un utilizzo libero a casa. Il negozio online da te citato è ottimo e solitamente affidabile quindi credo che tu non avrai nessun problema nell'ordinare ciò che ti serve, però ti consiglio di trovare qualcuno che ti possa dare una mano almeno per il primo avvio e le poce cose importanti da sapere per far andare al meglio il tutto. Se vuoi un consiglio e ti capita di passare da Bergamo prova a fare un salto da Gamba Modellismo o da Modelberg, Gamba ha un ottimo mercatino anche dell'usato con tante cose interessanti Se ti capita di passare da Palazzolo e vuoi fare un salto a vedere la pista sarai di certo il benvenuto :p
09 maggio 08, 01:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
il modellismo a scoppio è semplicemente una passione! Innanzitutto ti consiglio di informarti su come funziona un modello a scoppio... sicuramente la strada non sarà sempre in discesa, ma vedrai ke le soluzioni ai problemi saranno piu' semplice di quanto tu pensi! Se hai problemi chiedi qui sul forum! |
09 maggio 08, 16:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre potresti imparare molte cose importanti sulla carburazione, sul rodaggio e molte altre cose. Il mio consiglio è sempre quello che almeno il primo avvio e l'inizio del rodaggio è bene farli con qualcuno che ha un minimo di esperienza... è sempre meglio
10 maggio 08, 01:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando si dice, miscela al 10% per esempio, ci si riferisce non alla percentuale di olio ma alla percentuale di nitro che contiene, vero? Quindi deduco più alta la percentuale di nitro, più prestazioni e meno percentuale di olio che la miscela conterrà, vero? Quando si dice di smagrire o ingrassare, a cosa ci si riferisce e perchè? Ed il rodaggio come va fatto? Per ora penso che possa bastare. A proposito vorrei andare quì domenica e vedere se riesco a carpire qualche informazione che mi aiuti: http://www.baronerosso.it/forum/cale...ersago-lc.html è aperto al pubblico vero? Scusate ma sono propio a zero assoluto in fatto di nozioni di modellismo. Grazie di tutto. | |
Bookmarks |
| |