| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
I problemi che citi per le batterie si presentano solo con le nicd e le nim, in quanto le lipo non vanni praticamente mai scaricate e non perdono la carica,perciò possono essere caricate anche giorni prima di usarle. Capisco che lo scoppio è più bello dal punto di vista della manutenzione e per il rombo che produce, ma spesso a causa di tutti i problemi che dà passa la voglia di usarlo, anche perche, come nel mio caso, quando andavo a correre, c'era sempre il dubbio sul fatto che la macchina avrebbe funzionato o meno. Un consiglio da amico: LASCIA ASSOLUTAMENTE PERDERE LO SCOPPIO ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Benvenuto Nexus ![]() Non entro nel merito della annosa guerra di religione scoppio/elettrico, ognuno fa le proprie scelte in base alle esperienze, alle esigenze ed ai gusti personali. Ciascuna disciplina ha i suoi aspetti positivi e quelli negativi. Per questo motivo entrambe le discipline, scoppio ed elettrico, hanno il medesimo successo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per quanto riguarda lo scoppio io credo che lasciare perdere sia una cosa un tantino eccessiva perchè con un po' di attenzione si può avere un modello sempre efficente. Io ho acquistato una G4S Rtr 4 mesi fa, monta un motore che non è questo granchè ma va un gran bene. E' attivata ora a circa 20 litri e ha ancora qualcosa da dire, funziona alla grande e mi è capitato una volta di non riuscire a usarla ma era perchè la candela era agli sgoccioli e non ne avevo stupidamente presa una di scorta ![]() Carburazione?... in quattro mesi ho toccato appena di 1/4 il minimo miscela, le altre viti hanno fatto la muffa... Basta essere un po' attenti e anche questi aggeggi vanno benissimo... come dicevo prima... è bene avere qualcuno che ti aiuta per le prime volte (accensione, rodaggio, prima carburazione).... è molto importante per far le cose per bene.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |