![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Battipaglia (SA)
| Nuovo utente - Pasquale
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente che ha avuto sempre la passione per il modellismo dinamico e da un mesetto circa finalmente sono riuscito a comprare un po di attrezzatura e una auto a scoppio 1/8. L'auto è una buggy Yada ST della Protech, lo so qualcuno storcerà il naso ![]() ![]() Ho ordinato una barra antirollio anche per l'anteriore previsto solo come optional per stabilizzarla ulteriormente. Abito a Battipaglia (SA) mi farebbe molto piacere aggregarmi a qualcuno nelle zone vicine (Sarno, Salerno o arrivare anche ad Avellino) per fare quattro zompi in compagnia e apprendere altre dritte, esperienze che grazie a questo forum ho già potuto apprezzare molto dalle vs discussioni ![]() Al momento per testare e rodare la macchina sono andato nel piazzale dello stadio e domenica alla pista speedycar di Battipaglia (il proprietario Salvatore devo dire gentilissimo e molto disponibile! ![]() scusatemi se sono stato troppo lungo ![]() pasquale |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Battipaglia (SA)
|
Salve raga ![]() ho trovato su internet una pista off road a Marigliano(NA) vicino a quella di on road Tazio Nuvolari. Qualcuno l'ha provata ? Conosce le tariffe? Chiedo perchè il sito della pista è "off" e il post che ho trovato è datato 2006. Grazie in anticipo ;) pasquale |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo utente | Gobbist | Automodellismo | 1 | 15 maggio 07 23:54 |
Nuovo utente e nuovo aereo | spirit of st. louis | Aeromodellismo Principianti | 115 | 24 aprile 07 16:19 |
Nuovo utente | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 16 | 16 febbraio 06 10:49 |
Nuovo utente | marbi | Elimodellismo Principianti | 4 | 25 gennaio 05 15:07 |