![]() |
motore GX12 ciao a tutti, da poco ho comprato una kyosho che monta un motore gx 12, corredo su terreni nn asfaltati le viti del motore hanno incominciato a sgranarsi, cosi provocando vibrazioni del motore e scarso rapporto con la corona.Volevo chiedervi se qualcuno di voi e al corrente di qualche staffa da montare sotto per evitare lo sgrano degli attacchi, per evitare di cambiare tutto il cart. grazie :( |
ma dici le viti che fissano il motore al telaio? quelle non ho mai avuto problemi... |
no, mi si stanno sgranando le 3 filettature sotto il motore, quelel che lo fissano sulla piastra. tu che viti usi per non farlo muovere? ti si svitano? :( |
ho ancora qulle originali... non mi si sono mai svitate... forse perchè metto anke un goccio di frenafiletti! |
sai percaso se esiste una staffa un supporto per il gx 12 |
io ho spesso un problema simile. dopo un po che giro il motore si sporca completamente d'olio sul telaio e le viti si ungono. piano piano con le vibrazioni scivolano all'indietro il motore si allenta e il gioco tra corone e pignoni si fa a farsi benedire. per questo devo stringere le viti semp re molto forte |
Citazione:
|
esattamente lo stesso problema, tu usi le colonnine?sai dove posso comprarle qui su internet?grazie |
avete provato a mettere il frenafiletti? |
oggi provo, grazie mille del suggerimento, anche se ho un po paura perchè le filettature del motore stanno saltando, vorrei rimediare con un supporto da montare e da lasciare fisso sotto il motore;cosi avvitando il supporto cn un po di frenafiletti direttamente sulla piastra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002