21 aprile 08, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: napoli
| Miscela comprata costa troppo...
Ciao a tutti! Due anni fa mi hanno regalato una Thunder Tiger. Quando me l'hanno regalata mi hanno detto anche dove devo andare a comprare la miscela. Prima il costo era di 8 euro a litro ora è di 10 euro a litro... Secondo me è troppo, no? Io non faccio gare la uso solo per divertirmi. Quindi volevo sapere se posso farla io comprando l'alcol l'olio e il nitrometano e miscelarli da solo... Ho sentito anche che il nitrometanto (che costa abbastanza) si può anche non mettere, è vero? Attendo vostre risposte. Grazie Elio |
21 aprile 08, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
guarda, se la usi poco come fai tu ti conviene andare a comprartela... ci sono già state precedenti discussioni su questo fatto e la conclusione è che se si usa molto, per esempio se si fanno gare, allora si conviene farsela da soli...
|
21 aprile 08, 22:05 | #3 (permalink) Top |
User |
concordo col collega se vuoi far tu la miscela meglio prendere materiali di alta qualità o evita di farla! senò te ne penti e butti il motore dopo 3 litri... io ne ho un esempio... e ricordate... il risparmio non è mai guadagno! che vena da poeta oggi!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
21 aprile 08, 22:13 | #5 (permalink) Top |
User | ora per 2 fai queste storie? io spenderei questi 10 e prenderei almeno il 16% di nitro... avrai prestazioni migliori... credo che non facciano miscela senza nitrometano e la percentuale più bassa è la 5%.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
21 aprile 08, 22:17 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che auto hai e dove giri?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
21 aprile 08, 22:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: napoli
|
io ho thunder tiger di + non so xchè me l'hanno regalata... la uso a casa mia in garage oppure da un amico... volevo farti 2 domande: non conosci un negozio meno costoso? io abito a trecase. E poi ho un problema con la thunder: la ruota di dietro tocca con il collettore (quello che poi è collegato alla marmitta con il coso di silicone o gomma) qualche soluzione? Grazie ancora Elio |
Bookmarks |
| |