21 aprile 08, 22:55 | #14 (permalink) Top |
User |
Se sai fartela dasolo.. Jonathan.it, componenti di alta qualità, l'olio viene venduto minimo a lattine da 1 lt, idem il nitrometano, l'alcool almeno 5lt. per farti la mix ti serve: Olio di ricino, nitrometano, alcool metilico. Io me la faccio nelle seguenti proporzioni: 10% olio di ricino, 10% nitrometano, resto alcool. Garantito che il motore è ben lubrificato (a meno che tu non sbagli a carburare) e gira bene. Per il discorso nitrometano, bè su questi micromotori almeno un 10% serve, altrimenti i giri non riescono a prenderli. Quanto detto per un uso amatoriale, se fai gare è un altro discorso. Fatti due conti sulla miscela e guarda quanto risparmi. Le spese di spediz. in genere influiscono in media circa 1 al lt in più. |
21 aprile 08, 22:57 | #15 (permalink) Top |
User | io mi rifornisco a lavorate (frazione di sarno) dove sta una pompa di benzina... li ha anche un negozio di modellismo, ben fornito! poi io sono di sarno centro e ci arrivo in 5 minuti di auto...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
22 aprile 08, 12:23 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: napoli
|
ecco le immagini: ImageShack® - eliosfederico's images ImageShack® - eliosfederico's images Un grazie a tutti... ...Elio P.S. Scusate per la qualità delle immagini! |
Bookmarks |
| |