03 giugno 05, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi i miei vicini mi hanno dichiarato guerra... Tutti i giorni,alle ore 15 circa, metto in moto il savage e giro per l'isolato,tutti naturalmente affacciati alle finestre e qualcuno vorrebbe aprire bocca ma poi io li guardo male e se ne stanno zitti Ma l'altro giorno ho udito un "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Ho paura che dall'oggi al domani qualche cecchino alle finestre prenda di mira la mia preziosa ed intelligentissima testolina, vi prego,visto che mi volete così bene Trovatemi una soluzione per attenuare il rumore al mio savage25,sennò quì ci resto sekko davvero <_< |
03 giugno 05, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io prima avevo una 3.5cc con un silenziatore e non si sentiva neanche, ma non riesco a trovare niente del genere per il savage, scusate nessuno sa darmi un consiglio? Metterci qualcosa...? | |
06 giugno 05, 18:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
guarda se ti puo andare bene e spero che mi lascino postare il link non fara miracoli ma aiutera decisamente http://www.rcxshop.com/product_info.php?cP...403&language=it |
Bookmarks |
| |