17 aprile 08, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008
| Gomme spugna rally game
Ciao a tutti Sono un appassionato automodellista e posseggo una crono rs01 rally game 1/8; é da parecchio tempo che mi chiedo perchè noi amanti di questo tipo di categoria non possiamo godere di quelle belle e performanti gomme in spugna (come le 1/10 e le 1/8 pista)so che non sono omologate e vietate dal regolamento ma ormai il rally non si è spostato completamente sulla pista?Perchè dobbiamo sorbirci,almeno dal mio punto di vista, quelle solite gomme in gomma normale che però non metto assolutamente in discussione (anzi sono ottime);d'altra parte penso che alle persone come me piacerebbe dare quel tocco in più e girare con quel tipo di gomma. Ora vi chiedo non esiste qualche casa che le produce perchè io no ho trovato niente. grazie a tutti |
17 aprile 08, 23:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: milano
|
io anche ho una relly game ma anche io non ho mai trovato nulla per me non esistono poi non lo so avendo io una 1.10 uso gia gomme in spugna ma per la relly non lo mai trovate in nessun negozio trane che per 1.10 e 1.8 pista ciao... |
18 aprile 08, 00:59 | #3 (permalink) Top |
User |
beh ma poi che cosa differenzierebbe il rally dalla pista? già sono arrivate le trasmissionia cinghia, ora anche le spugna? il rally è nato come alternativa economica alla pista, come adattare modelli da off quando in inverno le piste sterrate sono impraticabili, quindi è nato con trasmissione a cardano, senza cambio e con le gomme in lattice, e per me dovrebbe rimanere così... chi vuole le massime prestazioni in pista passi al pista 1/8 |
18 aprile 08, 08:28 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho le pmt avanti morbide e dietro extra morbide, ci ho girato in tutto 4-5 ore e mantengono benissimo, mai una sbandata, ho sempre avuto massimo grip!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
21 aprile 08, 16:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Dal prossimo anno sulle rally potrà essere montato anche il cambio e credo che anche le supgne verranno liberalizzate molto presto. Oramai le rally stanno perdendo tutto ciò che le distingueva dalle 1:8 da pista, non vedo perchè la gente dovrebbe spendere gli stessi soldi per correre sulla stessa pista con lo stesso motore\cambio e gomme con un una rally game che va molto meno di una 1:8 Pista. Lunica differenza al momento è l'uso fuori pista , nel piazzale e per giocare è meglio la Rally ma in pista senza salti o altro non ha senso. |
21 aprile 08, 17:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
sarà che delle gare non mi interessa, sarà ke sto iniziando a fare modellismo per avere delle repliche, ma le gomme in spugna non le posso vedere.. poi nn so voi, ma io farei le piste fatte in asfalto e sterrato x il rally game.. sarebbe + avvincente trovare un'assetto equilibrato e il pilota deve smalizziarsi per correre sia su asfalto che su sterrato con la stessa macchina..
__________________ |
Bookmarks |
| |