![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2006
| monster savage
ciao a tutti, sono intenzionato a regalarmi per il compleanno un bel monster, la mia attenzione è caduta sul savage, ora però non ho capito bene come sono le versioni e come viene venduto: a me piacerebbe anche in kit di montaggio e magari anche senza elettronica qualcuno mi può aiutare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| no, c'è anche il savage x ss che è in kit di montaggio... lo puoi scegliere completo di motore, oppure solo telaio... l'elettronica in tutti e 2 i casi non è compresa. io se dovessi scegliere, comprerei quello senza motore... almeno lo posso personalizzare come voglio.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
io preferisco il savage x 4.6 rtr, che non cambia quasi nulla a confronto l'x ss e in alcuni casi l'rtr ha anche delle migliorie come ad esempio il motore che è più duraturo avendo la stessa potenza, se ti interessa vendo un savage x 4.6 nuovo imballato....
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster truck savage 4.6 | kaka22 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 16 ottobre 09 21:54 |
savage monster truck | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 09 ottobre 07 15:08 |