![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: bassano del grappa
| hitec flas 5
ciao gente scusate l'intromissione, ma non trovando riferimento di nessun tipo sul forum, apro questa discussione per avere alcune informazioni. Premetto che sono un aeromodellista e che ogni tanto mi diverto coi le macchine, ho una on-road scala 1/10 e una rally game scala 1/8, l'altro giorno stavo sistemando le suddette macchine e volevo cambiare il telecomando mettendone uno digitale con memorie, per non dover ogni volta ritarare le regolazioni dei servi, sono in possesso di una vecchia hitec flas 5 ( specifica per aeromodelli) modello prima della conosciuta flas 5 sistem X, hanno le stesse caratteristiche trim digitali ecc. (qualche mix digitale in meno), nello smontare la radio per vedere se si poteva bloccare il comando gas, scopro al suo interno un pulsante che, se pigiato prima dell'accensione, apre un sotto menù di controllo. E qui la scoperta, la radio ha la possibilità di essere commutata da radio per aeromodelli a radio per car, fatto il tutto la provo e noto che tutto funziona ma ci sono dei nuovi simboli o abbreviazioni che non so cosa sono , conosco le abbreviazioni EPA,TRM,D/R ( dual rate) ecc. mi sfugge il significato di CVM e CVP.????? qualcuno mi può aiutare? grazie mille ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
mai viste come opsioni ![]()
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro Ultima modifica di Fulmine75 : 15 aprile 08 alle ore 16:01 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hitec Laser o Hitec Zebra? | paolo7173 | Radiocomandi | 10 | 02 aprile 08 20:57 |
Hitec aggressor o Hitec Zebra????? | paolo7173 | Radiocomandi | 0 | 07 gennaio 08 14:36 |
radiocomando hitec hitec flash5 system x | ariet80 | Radiocomandi | 2 | 08 novembre 06 00:24 |
g2 e hitec | cantone11 | Simulatori | 0 | 26 marzo 06 19:04 |