12 aprile 08, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
| come svitare le ruote
salve da scarso un mese ho acquistato sul sito di supercar un modellino della famosa serie tv e vorrei sapere una cosa un paio di giorni fa ho provato a smontare le ruote quelle posteriori si svitanno che è una meraviglia ma quelle anteriori sono come bloccate allora vorrei sapere come mai non si svitano il modellino in questione è elettrico rispondetemi al più presto se volete mi potete mandare una E-mail al mio indirizzo che sarebbe Espositoandrea.k@libero.it |
27 maggio 08, 13:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Guarda che ti sarai confuso ma penso che nel richedere le foto si riferissero ad un particola della ruota e non la carrozzeria, penso che quella la si conosca bene. ihihih scherzo ovviamente!! Se c'è un dado forse è stretto troppo forte e ci vuole un po di svitol! Ma l'auto e statica? se è mobile ha il differenziale avanti? magari qualche info su sto modello potrebbe essere d'aiuto per capire! |
27 maggio 08, 22:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
ho provato a svitare il dado e si toglie ma la ruota non ne vuole sapere di venire via ci ho provato tirandola fuori con un pò di forza ma ho paura di poter danneggiare la macchina e questo per me sarebbe un duro colpo.... PER FAVORE RISPONDETEMI.. GRAZIE.... |
Bookmarks |
| |