29 maggio 08, 17:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
ho provato per l'ennesima volta ha togliere le ruote anteriori ma non ci sono riuscito però non ho provato a mettere dell'olio per ingranaggi avete qualch altra soluzione per la rimozione delle ruote..... GRAZIE RISPONDETEMI.......... |
29 maggio 08, 20:16 | #22 (permalink) Top |
User |
estrattore 2 griffe piccolo, comunemente reperibile in ferramenta P.s. Michael, anche senza scrivere sempre "rispondetemi velocemente" ecc la gente risponde lo stesso, tranquillo
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
30 maggio 08, 00:52 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
scusate ma sapete cosè io sono kolto preoccupato per la mia macchina e ho pauradi rimanere così con un palmo di naso senza poter riuscire nei miei scopi comunque velo dico un ultima volta RISPONDETEMI GRAZIE CARI COLLEGHI SPERNADO CHE NON VI DIA FASTIDIO lol: |
30 maggio 08, 01:28 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
30 maggio 08, 10:05 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro che sono montate con l'esagono standard e il dado che stringe e magari non c'è qualche tipo di sgancio rapido o altro? Per essersi incastrate così deve essere successo qualcosa di molto strano... Se sviti il dado e tiri devono venire via... sono solo appoggiate su un esagono e tenute schiacciate dal dado... se togli il dado la ruota deve venire via... A meno che sul quel dado non sia stata messa della colla prima di montare la ruota... ma lo troverei un tantino controproducente :p Ovviamente è possibile che non utilizzi un montaggio ruote standard e ci sia qualche strana gabola.... non conosco quel modello che dici tu per cui dovresti controllare bene prima di demolire tutto... Se è standard con l'esagono dietro e il dado che stringe sul mozzo DEVE venire via... quindi TIRA Se ci fai qualche foto delle ruote smontate e di quelle che non vogliono saperne magari ti riusciamo ad aiutare un po' meglio....
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
30 maggio 08, 11:16 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2 - non cambi le ruote e risolvi il problema alla base 3 - tiri forte e speri di non rompere i braccetti! altro non c'è da fare! | |
Bookmarks |
| |