![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
ho provato per l'ennesima volta ha togliere le ruote anteriori ma non ci sono riuscito però non ho provato a mettere dell'olio per ingranaggi avete qualch altra soluzione per la rimozione delle ruote..... GRAZIE RISPONDETEMI.......... |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
estrattore 2 griffe piccolo, comunemente reperibile in ferramenta ![]() P.s. Michael, anche senza scrivere sempre "rispondetemi velocemente" ecc la gente risponde lo stesso, tranquillo ![]() ![]()
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Napoli
|
scusate ma sapete cosè io sono kolto preoccupato per la mia macchina e ho pauradi rimanere così con un palmo di naso senza poter riuscire nei miei scopi comunque velo dico un ultima volta RISPONDETEMI GRAZIE CARI COLLEGHI SPERNADO CHE NON VI DIA FASTIDIO ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei sicuro che sono montate con l'esagono standard e il dado che stringe e magari non c'è qualche tipo di sgancio rapido o altro? Per essersi incastrate così deve essere successo qualcosa di molto strano... Se sviti il dado e tiri devono venire via... sono solo appoggiate su un esagono e tenute schiacciate dal dado... se togli il dado la ruota deve venire via... A meno che sul quel dado non sia stata messa della colla prima di montare la ruota... ma lo troverei un tantino controproducente :p Ovviamente è possibile che non utilizzi un montaggio ruote standard e ci sia qualche strana gabola.... non conosco quel modello che dici tu per cui dovresti controllare bene prima di demolire tutto... Se è standard con l'esagono dietro e il dado che stringe sul mozzo DEVE venire via... quindi TIRA ![]() Se ci fai qualche foto delle ruote smontate e di quelle che non vogliono saperne magari ti riusciamo ad aiutare un po' meglio....
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2 - non cambi le ruote e risolvi il problema alla base 3 - tiri forte e speri di non rompere i braccetti! altro non c'è da fare! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruote self made | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 99 | 27 agosto 07 10:22 |
regolazione ruote | tornado2006 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 07 settembre 06 09:03 |
Ruote per un combat. | dannybon | Categoria Rc-Combat | 1 | 25 giugno 06 22:19 |