10 aprile 08, 17:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008
| Entrare nel mondo del modellismo
Salve a tutti, sono nuovo... E' da un bel po che vorrei entrare nel mondo del modellismo, ma non ho mai fatto il primo passo... ora vorrei comprare una macchina elettrica... in particolare avrei deciso per questa: Carson - Pick-Up Elettrico 1/18 MAX 18XXL completo di Tutto - 404001 potreste dirmi cosa ne pensate? grazie mille |
10 aprile 08, 18:57 | #4 (permalink) Top |
User |
se ti interessa lo scoppio ho tutti i modelli che vuoi, fammi sapere... per l'elettrico ho solo il rustler vxl della traxxas, il più scelto da chi usa l'elettrico! fammi sapere!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 aprile 08, 19:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008
|
all'inizio si, avevo preso in considerazione lo scoppio ma poi ho deciso di puntare sull'elettrico sia perchè non potrei sostenere gli alti costi della benzina (io voglio usare la macchina per divertimento) sia perchè la dovrei usare in interni alcune volte |
10 aprile 08, 22:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TRAXXAS Rustler VXL - Overview
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |