![]() |
Turbina ciao ragazzi...volevo chiedervi una cosa che ne pensate?:D |
SCUSATE HO DIMENTICATO IL LINK Fantastica turbina volumetrica per motore nitro turbo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo :lol: |
si sà che è una cavolata... |
perche scusa? |
con il prezzo ke costa mi prenderei un motore nuovo... altro ke turbina! |
Forse è meglio chiamarlo compressore volumetrico, una turbina è un'altra cosa. Bisognerebbe vederne uno spaccato per capire di cosa si tratta precisamente, meglio bisognerebbe averne un pezzo fra le mani per stabilire se è qualche cosa di utile o una bufala.... Ciao. |
Sui motori a 2 tempi non c'è compressore che tenga non funziona nessun tipo di sovralimentazione eccetto quella chimica data dal nitro :P quando è aperta l'aspirazione il pistone scopre anche la luce di scarico quindi quell'affare lì ti svuota solo la camera di combustione facendoti consumare di piu. |
Citazione:
|
Citazione:
|
secondo me con quella "turbina" friggi il motore in poco tempo... e per le poche prestazioni ke dà in piu'... preferisco tenermi il mio motore e sfruttarlo finkè regge da solo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002