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Vecchio 26 maggio 05, 00:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di AdrianoPX
 
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ho deciso di iniziare anche io alla fine, allora ho trovato in un negozio praticamente 3 versioni di Thunder tigher, complete di radiocomando e tutto, manca la benzina e pronte per partire, praticamente i rispettivi modelli hanno il primo costa 250€ con trazione 2wd e motore da 2.1, il secondo costa 320 con trazione 4wd (monomarcia) e motore (mi pare ) sempre da 2.1, e il terzo modello costa 400 (scontata) con motore a 2 marce, trasmissione a chinghia, e sempre 4Wd..che ne dite ..sapreste dirmi se ne vale la pena...calcolate che sui modelli c'è uno sconto di una 50ina deuro dal prezzo di catalogo per ogni uno..
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 09:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di eros
 
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il 2wd è molto divertente ma difficile e se giochi con le 4wd non avrai scampo: da scartare;
il 4wd senza cambio non è che sia il massimo: prima o poi lo dovrai comprare a parte;
la 4wd con il cambio è una buona macchina forse un pò "leggerina" ma con un motore veramente ottimo, potente e longevo, per giocare in un piazzale con gli amici (cosa che faccio anchio).
dato che non mi sono mai piaciute le cinghiette perchè non prendi in considerazione la kyosho fw 05s: è molto più robusta della TT (resistenza alla sportellate e ai frontali tipici del piazzale), è a cardani (come le 1/8 da fuoristrada per capirsi) e da jonathan te la danno completa e montata a meno di 400 e.
unica cosa così così è il motore kyosho di scatola che non mi sembra un furore...
comunque penso che potresti trovare la TT 4wd col cambio sulle 360 (almeno qui a roma girano questi prezzi). comunque due ottime macchine.
spero di non averti portato ancora più incertezza! ciao
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 09:44   #3 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a silverhand
Tra le tre secondo me la migliore è la seconda cioè quella senza cambio! Perchè?

1. Piastra radio in alluminio invece che in plastica
2. Supporto ammortizzatori in alluminio invece che in plastica
3. Ammortizzatori in alluminio ad olio invece che in plastica solo con molla
4. Totalmente cuscinettata e non con bronzine

La dovresti trovare a 360€ in più ci devi aggiungere il motore e se vuoi un consiglio il cambio (70€ circa)!

Io per quel prezzo cercherei un buon usato (ve ne sono molti!)
E andrei su una macchina da gara!
Secondo me nei 500€ ci stai e ti diverti molto di +!

Prova a fare un giro in una pista dalle tue parti e chiedi a qualcuno!
silverhand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 17:50   #4 (permalink)  Top
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allora ho chiesto..la 4wd con il cambio (quella a 399) ha glia ammor regolbili...poi per le piastre in plastica..se converto quelle in parti in alluminio, non conviene che comprare poi 70€ per il cambio?
AdrianoPX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 17:53   #5 (permalink)  Top
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scusa per macchina da gara che modelli intendi?..
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Vecchio 27 maggio 05, 09:38   #6 (permalink)  Top
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Originally posted by AdrianoPX@26 maggio 2005, 15:42
allora ho chiesto..la 4wd con il cambio (quella a 399) ha glia ammor regolbili...poi per le piastre in plastica..se converto quelle in parti in alluminio, non conviene che comprare poi 70€ per il cambio?
scusa se mi intrometto ma le piastre in plastica fanno lo stesso lavoro di quelle in alluminio che hanno come vantaggio un pò di rigidità in più (e che te ne fai?) e sono più belle....
permettetemi di darvi un consiglio visto che sono tanti anni che faccio questo gioco: non fatevi abbagliare da pezzi speciali e guardate alla sostanza che è giocare e divertirsi senza svenarsi..... almeno io la vedo così.
al piazzale dove gioco io ci sono molti amici con le TT da quelle tutte in plastica a quelle tutte in ergal (un mutuo!): vanno allo stesso modo solo che quella in ergal ogni volta che prende un colpo fà prendere un infarto al proprietario, mentre l'altro sa che alle brutte con pochi euro la rimette in pista!. valuta tu. ciao
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 20:02   #7 (permalink)  Top
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ok mi hai convinto!! vada per la 4wd in plastica ha tutto, e mi sembra quella col miglior rapporto qualità prezzo...
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Vecchio 28 maggio 05, 00:20   #8 (permalink)  Top
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Originally posted by AdrianoPX@27 maggio 2005, 18:54
ok mi hai convinto!! vada per la 4wd in plastica ha tutto, e mi sembra quella col miglior rapporto qualità prezzo...
Ehi ragazzi, il telaio della macchina deve essere in alluminio, è importantissimo per la dissipazione del calore, dopo 5 minuti di corsa il telaio della mi fw05r è caldissimo, ed aiuta a rafreddare il carter.
Consiglio caldamente la fw05t, 399 completa di motore radio e servi, è perfetta per il divertimento, con pochissimo si trasforma in S o in R, io l'ho avuta e da allora non ho più cambiato tipologia, sono solo passato alla R, molto grintosa e affidabile.
Telefonate da jonathan di roma, se non l'hanno alla filiale di bologna la trovi.
P.S. non ho compensi, il mio consiglio è disinteressato.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
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