25 marzo 08, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: carpi
| qual'e il monster migliore scala 1:8
ciao io sono nuovo di questo forum ho due macchine thunder tiger (secondo me uno dei migliori motori sul mercato oltre al novarossi) scala1:10 un monster e una da strada normalissima 2wd pero io e mio padre abbiamo deciso di aquistare un monster un po piu grandino abbiamo girato un po su internet e quello che mi e piaciuto di piu e stato mta4 s 28 (anche perchè a la retro) volevo sapere da persono piu esperte il monster migliore come rapparto qualita prezzo .grazie e ciao |
25 marzo 08, 16:47 | #2 (permalink) Top |
User |
io sceglierei il savage x 4.6, per me è il migliore, io ho avuto sia savage che mta4, ma non c'è storia il savage batte tutti...io vedo anche altri monster girare eh! se ti interessa io vendo nuovo ed imballato il savage x 4.6. Hpi savage x 4.6 1/8 nuovo monster truck su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
29 marzo 08, 15:25 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
io ho un savage 4,6 e mi trovo benissimo un mio amico possiede mta4 s28 e si trova benissimo e non lo cambierebbe con nessun altro mezzo ( prima aveva il savage e non gli è piacciuto ) un altr mio amico possiede il Cen Gst 7.7 e stravede per il suo monster.( ci sono tanti utenti che ne parlano male..ma da quello che ho visto è robusto e il motore potente e regolare) se ti piace mta4 s28 prendilo senza pensarci mille volte è un ottimo mezzo molto robusto e i ricambi si trovano. Come per tutti i mezzi troverai utenti che si sono trovati bene e male ma questo è normale a te la scelta |
02 aprile 08, 15:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
|
Vai Con L'mta4 Ma Con S50 La Versione Nuova è Una Bomba...si Impenna Sempre...il Savage Lo Volevo Prendere Ma Te Lo Danno Di Scatola Senza Retromarcia Ma è Pur Vero Che Ha La Terza Marcia Opzionale...ciao...cmq Sono Due Bei Mezzi...a Io Ho Il Revo 3.3 Modificato Con Il Picco 4.3...va Una Bomba Però Costa Un Pò Di Più Degli Altri...a Te La Scelta
|
03 aprile 08, 19:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
|
diciamo che se non cerchi qualcosa di particolare vanno molto bene tutti... io sinceramente sono molto preso dal tamiya tnx 5.2r...ottimo mezzo, appena vedi il prezo poi te ne convinci ancora di più... il savage è una garanzia. non sò però come sei messo con i ricambi. altri monster veramente pazzexhi sono quelli prodotti dalla losi... ma ce ne sono molti altri... se proprio devo dirla tutta a parer mio l'mta4 è il più scrauso...ora è anche fuori produzione. c'è il V2
__________________ ricorda: sono i dettagli a fare la differenza!!! maniaco tamiya |
Bookmarks |
| |