![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Assetto Drift?
ciao a tutti sono nuovo e ho trovato questo forum con tanti "dati" :d quindi mi sono fermato per chiedere 2 info...perfavore.. ho una car a scoppio con gomme da drift e drift davvero tanto,ma magari potremme andare meglio,visto che io non me ne intendo tanto volevo chiedere se qlk è appasionato di drift e mi svelerebbe 1 o 2 truccheti su gli asseti o se dipende proprio tutto dal pilota... un altra cosa,per quanto riguarda la benzina,meglio tenere la % alta anche se non si fanno competizione e la si usa solo per divertimento,cioè megilo comprare quella da 15/20 % o quella da 10%...siccome i prezzi sono differenti,ma non vorrei che andando al 10% poi mi grippa dapo 2 giri grazie in anticipo e scusate per il papiro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assetto Drift? | Niki drift | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 25 marzo 08 12:17 |
assetto | WAlter89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 26 gennaio 08 12:15 |
assetto g4 e-class | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 settembre 07 22:05 |
Assetto Ammortizzatori | dirtyplay | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 03 agosto 06 21:25 |
assetto | davide torino | Automodellismo | 0 | 29 dicembre 04 00:40 |