![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti a me servirebbe un riempitore professionale soltanto che quelli che ho visto su internet costano poco ma poi con le spese di spedizione si arriva sui 15 ed e molto quano in listino è 4.90 qualcuno mi può consigliare un sito dove lo posso acquistare o una possibile soluzione. GRazie Vi allego una foto di quello che ho visto: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Non mi sembrano riempitori professionali. Molto meglio: 1) classica pompetta a manovella 2) Pompa elettrica (ma poi devi avere una batteria a 12v) 3) Se proprio vuoi risparmiare io per anni ho usato una siringona comprata in farmacia (fatti dare la + grande che hanno) e al beccuccio ho semplicemente applicato un tubetto di silicone Bye |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
allora...... se hai un negozio di modellismo fai prima a comprarlo da lui cosi non hai la spedizione da pagare se no ti prendi una classica bottiglia di plastica o roba del genere!ci metti un tappo di sughero o qualsiasi cosa ti pare e ti compri un tubicino di metallo e lo pieghi a mano leggermente(sti tubicini se vai in posti tipo CASTORAMA,OBI li trovi sicuramente)se non lo trovi pensa a qualsiasi altra soluzione andrebbe bene anche una penna BIC e la pieghi con l'accendino ![]() ![]() dai che è proprio facile se ci pensi un po a trovare la soluzione ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
I riempitori stendard sono quelli in foto, con la siringa rischi di mettere sporcizia portata dal tubetto a penzoloni. Io ti consiglierei di prenderne uno da 500 cc come in foto, io l'ho e mi trovo bene. Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
allora....... senti con power un ragazzo di questo forum riesce a prendere quello che vuole da safalero quindi i suoi prezzi sono migliori di un negozio e se ti metti daccordo di spedizione paghi 1euro logicamente ti devi fidare ma per 5 euri di riempitore sicuramente non è il suo capo per farsi sxxxre fregandoti ciao potresti fartelo da solo come ti dicevo io! cavolo se sei un modellista devi anche ingegnarti a fare le cose da solo,è il suo bello ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
nel negozio tuo ne ha uno piu scarso e farselo ordinare?????? non stiamo parlando ne di motore ne di modello ma di un riempitore! deve essere comodo poi se è peggiore perche non ha il tubicino in alluminio ma in plastica non cambia un c...... vedi un po tu |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miscele | girellino | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 30 dicembre 07 20:05 |
miscele | moffetta | Aeromodellismo | 13 | 19 luglio 07 11:56 |
miscele | maurizio schirrapa | Aeromodellismo | 4 | 27 giugno 07 21:56 |
miscele e after run | Furzio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 04 marzo 07 18:25 |
miscele fai-da-te | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 05 settembre 06 13:38 |