![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Parma
| ![]()
Salve. Ho una G4S da un anno(la prima esperienza.) e ora vorrei cambiarla per la scarsa qualita ![]() Quale modello mi consigiliate di prendere fra X-ray NT1 ![]() ![]() ![]() ![]() Account Utente |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
| ![]()
Ciao. Io ho una Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition e devo dire che è un bolide. E' una macchina di altissime prestazioni anche perchè lavendono in kit e quindi la radio e il telecomando lo compri tu secondo le tue esigenze. In secondo luogo, ha una scorrevolezza eccezionale, una geometria davvero interessante e un bilanciamento pesi perfetto. Certo non è robusto come un carroarmato, c'è bisogno di un po' di "buon dito" perchè è molto aggressiva, le curve se le mangia...comuque quello poi lo impari. Ti dico solo che è una sensazione manignifica guidarla. Altro che g4! Io poi trovo le macchine in kit particolarmente interessanti: io amo costruire, capire come sono fatte le cose e poi è un'atra cosa vedere una macchina che sfreccia e sapere l'hai costruita tu...Comuque alche le altre sono buone. Ciao
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ah scusa...è molto facile da smontare e rimontare. Io la smonto tutta e la rimonto tutta in un pomeriggio.
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Boh...può essere...però in pista mi stanno tutti dietro. Vabbè...ho anche un picco P1 modificato da Edoardo Picco però...però...tu l'hai mai provata??
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Beh...comunque se ha vinto i campionati mondiali del 2007 ci sarà stato un motivo...comunque pure le altre non sono da scartare...
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | la macchina conta poco e niente con i campionati mondiali, perchè non è uguale a quella che ha vinto i mondiali, dipende di nuovo dai pollici e dal pilota...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riviste automodelli | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 20 febbraio 08 22:06 |
I vostri automodelli! | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 24 agosto 07 10:56 |
Regolatore per automodelli!!!!! | kenobi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 03 maggio 07 21:26 |