25 maggio 05, 09:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
lascia perdere! fra i due che hai detto scegli il savage!!!!!!! il madforce non è nemmeno paragonabile! ps.nel forum da qualche parte c'è anche qualcuno che li vende ciao hanno fatto anche il nuovo savage con motore da 4,6 pero è da montare!se non sei esperto prenditi qualcosa gia montato! ciao |
25 maggio 05, 09:26 | #3 (permalink) Top |
|
guardati sto post http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=10139 e chiedi direttamente a alex informazioni per pagarlo cosi secondo me sara lieto di darti qualsiasi consiglio! ciao |
05 giugno 05, 04:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2005
| <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>Ciao, da qualche anno lavoro nell'elaborazione di automodelli a scoppio , se posso dare un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un automodello monster truck in scala 1:8 \ 1:10 consiglierei il Monster Gt od in alternativa l'MTA 4 della Thunder Tiger, questa mia idea viene dal fatto che upgrade e ricambi sono facilmente reperibili al pari di quelli per Savage ma hanno un costo inferiore , nel caso la scelta fosse per la scala 1:10 ci sarebbe da valutare il T-maxx della Trasaxx. Spero essere stato d'aiuto.Saluto tutti gli appassionati. </span> |
13 giugno 05, 09:40 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005
|
Ciao Fantasma nella mia città ho 2 negozi che trattano Monster Jamara e sono riforniti, ma poi si può acquistare direttamente in <Germania ieri sotto stretto controllo di un Maestro lui ha un Revo, gli abbiamo fatto il rodaggio poi in pomeriggio siam oandati a girare in pista , la temperatura era sui 21 gradi e dopo 2 pieni la testata era calda ma non caldissima , è rimasto molto soddisfatto e oggi vuole testarl oancora Ciao |
17 giugno 05, 12:38 | #9 (permalink) Top |
|
beh allora se trattano jamara sei aposto! qua da me ad esempio di trovano non esistono proprio beh il revo è un attimo monster anche se con motore un po fiacchino è normale che si scaldi il motore daltronde è a scoppio cmq non ci sono problemi se non supera i 120 gradi! se hai paura che si scaldi troppo cerca di fare non so....buchi nei finestrini e roba del genere cmq non ti preoccupare se giri un po si scalda di brutto se compri roba come un ssk che sono piccoli con motori piccoli se non fai delle pause li fondi ma con roba tipo savage,revo,mta di sti problemi non ne hai,il tuo non lo conosco ma ha cmq su un motore da 4,1 per altro chiedi pure |
17 giugno 05, 14:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005
|
Ciao fantasma ti ringrazio x la disponibilità delle informazioni, son 3 giorni che giro e anche il mio maestro (luca) con 10 anni di esperienza ieri ha cominciato a tirarle un po ilcollo ed è rimasto molto soddisfatto tantè che ne comprerà anche lui 1, nei negozi si vendono a 670 euri, però sti stronzi sai che fanno Fantasma ti danno solo la macchina e il resto la vendono a parte, io l'ho preso dalla germania pagato tutto 500 euro, ma dentro c'era i lrotostart, riempitore, accendi candela, chiavi, dei ricambi vari: L'unico problema è che non frena bene anzi poco,dipende dalle regolazioni o dovrei sostituirlo? Ci sono freni che possano andar bene anche x il mio? Grazie |
Bookmarks |
| |