19 marzo 08, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
| Massimo Upgrade Assetto Inferno Da Gara!consigli?!
Ciao a tutti...ho da poco acquistato un inferno 777 sp1 e l ho munita di motore os e scarico novarossi. L' ho montata,accesa e fatto il rodaggio...e fino qui' nessun problema. Mi sono reso conto dopo poche prove che l assetto non è come me lo aspettavo,anzi decisamente morbido. Dato che voglio correre in gara vi chiedo quali sono alcuni componenti(sempre kyosho) che posso acquistare per rendere questo modello al top!Mi conviene cambiare gli ammortizzatori e i braccetti di serie? Aspetto consgli...intanto grazie tante! |
20 marzo 08, 13:46 | #3 (permalink) Top |
|
Ho cominciato a muovermi su una pista con qualche salto ma con una superficie abbastanza dura quindi volevo indurire gli ammortizzatori per non toccare drasticamente con il telaio. Ma è normale che se premo la macchina fino in fondo poi gli ammortizzatori fanno fatica a tornare alla loro posizione originale e salgono molto lentamente fermandosi a metà corsa? Come posso risolvere?Grazie tante... |
20 marzo 08, 14:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
20 marzo 08, 15:47 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie aniello...quindi non cè bisogno di cambiare gli ammortizzatori,cioè quelli della 777 sono utilizzabili anche in gara a livello professionale?? Che molle e olio mi consigliate dato che corro in una pista con dei salti (non enormi) e con un fondo duro e battuto?!Ditemi che corro ad acquistare...thanks... |
20 marzo 08, 15:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |