28 marzo 08, 22:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Gli ammortizzatori ti consiglierei di tenere quelli e spendere in miscela gomme e motori Peri i differenziali se hai l'sp1 sono 3 differenziali standard, di solito l'autobloccante si mette all'anteriore e centrale.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
30 marzo 08, 13:06 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| bè se è una sp1 ce li hai sicuramente.......il problema è quello centrale......per capire se il diff è autoblk, basta smontarlo........i satelliti hanno i denti diversi da quelli normali e hanno una rondella che fa da sede al satellite quando si blocca.......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
30 marzo 08, 19:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
|
Io il differenziale centrale l ho smontato solo una volta ma non mi ricordo se avesse quelle caratteristiche! Ma il diff. centrale autobloccante dà molti vantaggi? Siete sicuri che nella 777 i diff. anteriore e posteriore sono autobloccanti di serie? Stavo pensando di prendere il diff. centrale in acciaio e le barre porta ammortizzatori anteriori e posteriori in ergal della fioroni per avere piu regalazioni per l'assetto...lo vedo sempre troppo morbido... |
30 marzo 08, 21:37 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
31 marzo 08, 14:57 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| ma lui ha detto che ha la sp1................ce li ha per forza i diff autoblok............
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
31 marzo 08, 21:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
|
Ragazzi ho appena caricato gli ammortizzatori con olio 600 e le molle blu della kyosho e devo dire che la macchina è molto sveglia e non affonda troppo! L'olio inserito inoltre fà si che il colpo ritorni lentamente e l auto non rimbalzi!!Perfetto... Mi consigliate qualche pezzo in ergal da montare? Mi conviene quindi prendere il diff.autobloccante centrale? Grazie... |
31 marzo 08, 22:31 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
ma il 600 non è troppo?? Monto il 350 e va piu' che bene. secondo me il differenziale autobloccante puo' servire e non puo' servire dipende dal tipo di guida , se pulita o sporca. altra cosa prima di prenderti il diff autobloccante prova la macchina eguarda se ti trovi bene o no con il tuo stile di guida . prima di spender soldi in optional in ergal impara ad usarla e ti renderai conto subito che cosa ti puo' servire. che olio ti sei messo nei differenziali?? o c'è ancora il grasso?? |
Bookmarks |
| |