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Vecchio 28 marzo 08, 16:55   #21 (permalink)  Top
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Sai che non lo so?Da cosa posso capirlo?
Comunque la mia è la 777 sp1...
Glia ammortizzatori quali mi consigli di comprare?GRAZIE
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Vecchio 28 marzo 08, 22:19   #22 (permalink)  Top
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Sai che non lo so?Da cosa posso capirlo?
Comunque la mia è la 777 sp1...
Glia ammortizzatori quali mi consigli di comprare?GRAZIE
Gli ammortizzatori ti consiglierei di tenere quelli e spendere in miscela gomme e motori Peri i differenziali se hai l'sp1 sono 3 differenziali standard, di solito l'autobloccante si mette all'anteriore e centrale.
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Vecchio 30 marzo 08, 13:06   #23 (permalink)  Top
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Sai che non lo so?Da cosa posso capirlo?
Comunque la mia è la 777 sp1...
Glia ammortizzatori quali mi consigli di comprare?GRAZIE
bè se è una sp1 ce li hai sicuramente.......il problema è quello centrale......per capire se il diff è autoblk, basta smontarlo........i satelliti hanno i denti diversi da quelli normali e hanno una rondella che fa da sede al satellite quando si blocca.......
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 30 marzo 08, 19:59   #24 (permalink)  Top
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Io il differenziale centrale l ho smontato solo una volta ma non mi ricordo se avesse quelle caratteristiche!
Ma il diff. centrale autobloccante dà molti vantaggi?
Siete sicuri che nella 777 i diff. anteriore e posteriore sono autobloccanti di serie?
Stavo pensando di prendere il diff. centrale in acciaio e le barre porta ammortizzatori anteriori e posteriori in ergal della fioroni per avere piu regalazioni per l'assetto...lo vedo sempre troppo morbido...
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Vecchio 30 marzo 08, 21:37   #25 (permalink)  Top
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Io il differenziale centrale l ho smontato solo una volta ma non mi ricordo se avesse quelle caratteristiche!
Ma il diff. centrale autobloccante dà molti vantaggi?
Siete sicuri che nella 777 i diff. anteriore e posteriore sono autobloccanti di serie?
Stavo pensando di prendere il diff. centrale in acciaio e le barre porta ammortizzatori anteriori e posteriori in ergal della fioroni per avere piu regalazioni per l'assetto...lo vedo sempre troppo morbido...
i differenziali sono standard sulla 777, se il modello è troppo basso basta che spessori le molle o le metti piu dure
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Vecchio 31 marzo 08, 14:57   #26 (permalink)  Top
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i differenziali sono standard sulla 777, se il modello è troppo basso basta che spessori le molle o le metti piu dure
ma lui ha detto che ha la sp1................ce li ha per forza i diff autoblok............
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Vecchio 31 marzo 08, 21:30   #27 (permalink)  Top
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Ragazzi ho appena caricato gli ammortizzatori con olio 600 e le molle blu della kyosho e devo dire che la macchina è molto sveglia e non affonda troppo!
L'olio inserito inoltre fà si che il colpo ritorni lentamente e l auto non rimbalzi!!Perfetto...
Mi consigliate qualche pezzo in ergal da montare?
Mi conviene quindi prendere il diff.autobloccante centrale?
Grazie...
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Vecchio 31 marzo 08, 22:31   #28 (permalink)  Top
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ma il 600 non è troppo?? Monto il 350 e va piu' che bene.


secondo me il differenziale autobloccante puo' servire e non puo' servire dipende dal tipo di guida , se pulita o sporca.

altra cosa prima di prenderti il diff autobloccante prova la macchina eguarda se ti trovi bene o no con il tuo stile di guida .

prima di spender soldi in optional in ergal impara ad usarla e ti renderai conto subito che cosa ti puo' servire.

che olio ti sei messo nei differenziali?? o c'è ancora il grasso??
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Vecchio 31 marzo 08, 23:34   #29 (permalink)  Top
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Sai che non lo so?
perchè l ho presa dal dal negoziante già montata!
Comunque cè molta differenza tra grasso e olio?riuscite a spiegarmi un po la cosa?
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 08, 23:43   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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io sulla mia inferno 7.5 ho messo x gli ammortizzatori gradazione 400 davanti e dietro!
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