21 marzo 08, 15:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
Messaggi: 112
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Perfetto...ho appena acquistato le molle intermedie e olio 600! Ora dato che la mia macchina a livello di meccanica è assolutamente originale volevo qualche consiglio su quali pezzi è meglio cambiargli prima di andare in pista! Anche qulache pezzo per renderla piu rigida e performante(braccetti,omocinetici,barre,ecc.)...ri cordo a tutti che ho una 777 sp1! Grazie a tutti voi per i vostri preziosi consigli...sono nelle vostre mani! |
26 marzo 08, 20:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
Messaggi: 112
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Grazie per il consiglio...cambierò anche quella all'anteriore perchè l'assetto mi sembra veramente morbido! Che parti mi consigliate di cambiare per irrobustire la meccanica?Tipo parti in ergal... Come motore nn ho l'originale e non credo neanche vada male...sono ancora in rodaggio! |
27 marzo 08, 00:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Castions
Messaggi: 71
| si in tante parti la rigidita del ergal non premia...il nylon tutto sommato in tante parti e meglio almeno a mio parere...se proprio vuoi cambiare qualcosa per renderla piu performante cambia i rapporti pero dipende dalla pista in cui corri....
__________________ Il mio amore....la mia disperazione.... |
27 marzo 08, 14:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
Messaggi: 112
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Il motore che ho è un mega della novrossi e va benissimo...l'unica cosa che non capisco è che parti vanno sostiutite con quelle in ergal! Mi conviene cambiare il telaio con uno fioroni in ergal per allegerirlo? Posso anche cambiare i braccetti inferiori sia anteriori che posteriori? Dato che voglio fare un upgrade basato su un unico marchio cosa ne pensate della fioroni?Sapete darmi un link sul quale acquistare i loro prodotti? Grazie tante... |
27 marzo 08, 22:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
cmq se vuoi rendere ancora + competitiva la macchina, ti consiglio di prendere le piastre di rinforzo in ergal (però nn della kyosho), gli ammortizzatori maggiorati, il differenziale autobloccante centrale (se nn è fornito di scatola), l'irrigidimento e i fuselli in ergal...........se vuoi fare gare, questo è quanto per rendere praticamente imbattibile la 777!!!!!!!! per i pezzi in ergal ti consiglio la fioroni (nn il ministro!!!) per gli ammo prendi quelli della kyosho.........ciao ciao e facci sapere!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 marzo 08, 14:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: modena
Messaggi: 112
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Ciao...allora ho preso telaio alleggerito fioroni,fuselli in ergal della kyosho e frizione regolabile sembre fioroni! Ma per piastra irrigidimento cosa intendi? Come ammortizzatori kyosho intendi i big bore?Perchè ho visto che costano parecchio... Il differenziale centrale autobloccante fà una bella differenza?perchè con quello di serie mi trovo bene... Accetto ulteriori consigli per rendere la mia 777 da gara... |
28 marzo 08, 14:50 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
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__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
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