![]() |
dragster rc salve a tutti!! vorrei realizzare un jet dragster ma ho un po di confusione nella scelta della turbina.. il modello pesera' circa 65 70 kg x raggiungere una velocita' accettabile che spinta deve avere la turbina?? |
bella impresa il dragster! Qui nn so se ci sia qualcuno esperto in turbine... prova a chiedere nella sezione aereomodellismo/turbine... |
ehllapeppa vuoi farlo decollare? eheheh bella impresa, spero davvero che tu riesca nell'intento anche se le turbine costano organi del corpo! Chiedi nell'aeromodellismo fra i turbinari, loro sanno sicuramente consigliarti ;) |
1 Allegato/i Mitico...io non posso darti consigli ma condivido la tua stessa idea!!! Ne ho realizzato uno semplicemante partendo dalla bese di una Ts4n e creando un telaio più lungo ( circa 80 cm ) con motore 2,1. Adesso ne sto creando un altro ma questa volta cercando di utilizzare meno plastica possibile! Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002