![]() |
6 Allegato/i SE qualcun vuole tentare una bella impresa gli consiglio questa.. Questa è la famosa Batmobile , motore a benzina e ventola intubata propulsione ultra veloce assicurata..... B) |
CHE GANZATA!!!!!!! Ma in pratica le ruote dietro non hanno trazione?? Viene spinta dalla propulsione della turbina?? |
Certo la spinta è sufficiente a farla muovere tutta. Cmq nn l'ho fatta io io l'ho solo fotografata. |
Io stavo ghiusto pensando di fare una cosa simile. Elettrica però :D |
vedo una cinghia attaccata alla ventola che muove una puleggia... ...a che serve? :mumble: |
Se guardi la 4° foto noti che vi è anche il cardano che porta il movimento alle ruote quindi le due ruote posteriori sono sotto trazione! Però è senza differenziale quindi difficilina da guidare! cmq bella |
ma con quella cinghietta? :blink: è minuscola! |
Citazione:
anche se mi sembrerebbe inutile mettere una ventola intubata per poi collegare maccanicamente il motore alle ruote.... solo il costruttore o il fotografo ci potranno levare i dubbi, in ogni caso una ralizzazione stupenda sia meccanicamente che esteticamente: ma avete visto la carrozzeria!? sembra in legno e fibra ma fuori ha una finitura perfetta! un grande lavoro di mani e di cervello: complimentoni!!!! |
Citazione:
Secondo me quello è propio un cardano che porta motricità alle ruote posteriori! Potrebbe anche darsi per l'avviamento ma non ne sono sicuro! Comunque il cardano arriva a un asse vicino alle ruote posteriori! Lo scopriremo solo vivendo! :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002