10 marzo 08, 23:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
il prezzo piu' o meno è quello quasi da tutte le parti... ogni tanto su ebay c'è qualche offerta... altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa puoi andare su qualke negozio all'estero... però tieni in conto qualke problemino con la spedizione! |
11 marzo 08, 01:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
ok grazie ma nn penso mi convenga acquistare dall'estero, oltre un possibile minor costo va però calcolato quello di spedizione...l'ultima cosa che mi manca è una buona guida che mi dia una soplveratina sulle nozioni base dell'automodellismo, ad esempio quali attrezzi mi serviranno ecc ecc..grazie di tutto cmq! |
11 marzo 08, 01:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
per quello all'estero trovi anche prezzi molto buoni, compresa la spedizione... però non sai mai se ti arriva, quando ti arriva ecc... Per una guida ti consiglio di seguire le discussioni qui sul forum... si imparano tante cose... Poi ci vuole anche molta curiosità... la rete è piena di guide! |
24 marzo 08, 11:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
| Benvenuto...
Ciao, io sono di Roma, però io pratico l'on-road.Ti potrei però dare consigli e dire dove sono le piste. Allora se tu vai su giannimodellismo.it, vai nella sezione piste, troverai quella off-road che è però al momento chiusa. Però in quella pagina ti dice che ci sono due piste: una a Lunghezza e una a Lariano. Non sono proprio vicine però ci vuole poco. Comunque con il buggy puoi andare ovunque: io sono andato con quello di un mio amico nel parco della chiesa che era pieno di dossi e buche. Per i consigli. Beh...se compri un RTR(ready to run) non ha bisogno di grandi consigli, certo, non riuscirai subito a capire come funziona tutto, ma noi siamoqui per questo. Comunque, ecco ciò che ti occorre:
Ciao e buona fortuna PS: MI SONO DIMENTICATO CHE DEVI ANCHE COMPRARE DELLE PILE STILO PER IL TELECOMANDO E DELLE PILE STILO PER LA RICEVENTE (CI SONO ANCHE I PACCHI BATTERIE PER LA RICEVENTE):
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
24 marzo 08, 22:56 | #15 (permalink) Top |
User |
NON AVERE FRETTA!!!!!! Se guardi un po' su ebay trovi occasioni VERE....l'inferno da ste parti la danno a 329 nuova con batterie comprese e rodaggio compreso nel prezzo... se giri su ebay trovi delle 777wc delle mugen prospec delle LOSI8 che sono macchine professionali da 200 in su...OKKIO!!!!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
| |