20 maggio 05, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi,io sono un elicotterista, E frequento il campo di empoli, lì ci vado a volare dai fratelli livi,noti campioni nazionali. Ebbene loro amano anche i fuoristrada, lo sapevate? Me ne hanno fatto vedere uno e ci ho perso la testa: FANTASTICO!!! Così l'ho ordinato dall'america per la cifra di 340 euro tutto compreso!! Che dite? |
20 maggio 05, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 maggio 05, 20:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 maggio 05, 17:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io l'ultima volta ho visto il video di uno che si divertiva a saltare una casa .. si avete letto bene!!! solo che era una buggy appena trovo il link lo posto. Ciao ciao! | |
12 luglio 05, 18:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005
|
[quote=AlexxZeta,20 maggio 2005, 13:41] Salve ragazzi,io sono un elicotterista, E frequento il campo di empoli, lì ci vado a volare dai fratelli livi,noti campioni nazionali. Ebbene loro amano anche i fuoristrada, lo sapevate? Me ne hanno fatto vedere uno e ci ho perso la testa: FANTASTICO!!! Così l'ho ordinato dall'america per la cifra di 340 euro tutto compreso!! Che dite? Dove l'hai acquistato in america ???? |
Bookmarks |
| |