17 maggio 05, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
salve sto montando anche io la 600 abarth dell'Hachette.. sembra interessante, anche se è la prima volta che mi avvicino a questo mondo! cosa ne pensate voi dell'automodello? poi volevo sapere, sul fatto di incollare i pneumetici al cerchione con il collante cianoacrilico, mi chiedevo e quando dovrò cambiarli? come faccio? devo cambiare anche il cerchione? vi chiedo una cortesia, se è possibile inviate la risposta al seguente indirizzo: vincenzo85_2000@yahoo.it. grazie
|
20 maggio 05, 17:53 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Quando le devi smontare basta bollire le gomme per una mezzoretta in abbondante acqua, le fai raffreddare e il ciano si cristalizzera' permettendoti di rimuoverlo dal cerchio senza troppi problemi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 maggio 05, 11:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va bene anche l'attack come collante? | |
23 maggio 05, 11:34 | #5 (permalink) Top |
User |
Sì va benissimo anche l'attack ma non preoccuparti, quando cambierai le gomme ti consiglio di prendere le gomme in spugna con cerchione già incollate le trovi a 7,50 la coppia se cerchi bene in internet! Per quanto riguarda la macchina, se è quella della rivista ha svantaggi e vantaggi: Svantaggi: Costa uno sproposito Non è una macchina neanche lontanamente paragonabile a quelle che acquisti Niente regolazioni (camber, caster, barre anti rollio) Vantaggi: La paghi un po' alla volta E' abbastanza robusta La costruisci passo passo Diciamo che se vuoi prenderla per metterla sul comodino e qualche volta farti un giro sotto casa con la tua macchinina va bene. Se vuoi andare con i tuoi amici in pista o in un piazzale o avete tutti quella o gli altri ti asfaltano anche con una economica da negozio! Cmq divertiti |
23 maggio 05, 13:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Considera che un TecnoKit base costa 750e e una FG anche meno e li almeno se vuoi spenderci soldi per modificarla non sono buttati. | |
23 maggio 05, 16:21 | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
24 maggio 05, 10:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Il problema della tenuta strutturale e relativo alla pista, se uno è bravo e non esci mai e i cordoli sono ben fatti tutto a posto ma se la pista e sporca con qualche sassolino e ha i cordoli sfrattagliati le spugne si rovinerebbero sicuramente. N.B. Alcune volte si rovinano anche quelle di gomma sulle spalle del battistrada. | |
24 maggio 05, 16:25 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Ok, non lo sapevo, io ho sempre visto usare solo quelle in gomma vera, anche perche' il bello di quella scala e' proprio il giocare per madare in temperatura le gomme ed il fatto che si comporta proprio come una vettura vera
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |