| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008
| porca pupazza! savage x 4.6 le prende da una cinesata!
salve ragazzi! come consigliato da alcuni del forum sulla scelta di un monster truck, ho preso un savage x 4.6, contemporaneamente a me altri due miei amici hanno preso rispettivamente un altro savage x 4.6 ed un altro una cinesata (il rancho pro della himoto) tutti insieme abbiamo fatto il rodaggio con miscela al 16% di nitro tenendo sempre la temperatura sotto controllo e cercando di non far superare i 100/110 gragi e dopo 5 pieni siamo passati prima alla miscela al 20% (senza esagerare con il gas) per un pieno e poi al 25%. la prima cosa che ci è scattata e stata una tiratina per testare le prestazioni dei mezzi, i due savage vanno praticamente uguali, ma come fà ad essere che la cinesata và molto di più come motore? il savage scatta bene, ma dopo pochi metri himoto recupera. un altra cosa che ho notato che la cinesata, pur costando di meno ha molte parti in metallo a parer mio più resistente, intatti dopo numerosi salti ho notato che sul mio savage ci sono due ammortizzatori piegati, cosa che la cinesata non ha, su asfalto provando tutte le regolazioni possibili il savage ad alte velocità e praticamente impensabile toccare lo sterzo, cosa che la cinesata si può permettere. a questo punto la mia domanda è, conviene prendere un prodotto di marca e pagarlo di più quando con meno soldi si può prendere un prodotto migliore? come mai tutti consigliano savage? e solo una questione di moda? o perche si è convinti come mè che il prodotto che si paga di più deve essere per forza migliore? per il momento sono abbastanza deluso del savage x stò già seriamente pensando di levarmelo e prendere il Tamiya - TNX 5.2R che ho visto girare ed è certamente superiore al modaiolo savage |
| | |
| Bookmarks |
| |