![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Ciao,allora il telaio è una TAMIYA TRF 415 MSXX,MOTORE NOVAK VELOCITY 3.5R AMMORTIZZATORI TOPSPEED CINGHIA RINFORZATA SCATTO LIBERO GOMME SPUGNA BIMESCOLA,CARROZZERIA MAZDA SPEED 6 DIPINTA DA ME....CON I COLORI DEL MIO TEAM. SE TI INTERESSA LA TROVI DA WWW.DMMODEL AL COSTO DI 400EURO SOLO TELAIO,SE TI INFORMI DIGLI A FABRIZIO CHE è IL TITOLARE CHE TI MANDA GABRIEL DA TRIESTE. CIAO |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Ciao,io sulla mia ci ho speso fino a oggi 1000euro....domanica in pista un ragazzo aveva il misuratore di velocita' e la mia con il motore novak 3.5r ha raggiunto in rettilineo 86kmh e non ho i rapporti lunghi ma medi comunque con i rapporti lunghi non riuscirei mai a tirare il motore al massimo perche' non avrei lo spazio ma sopratutto non mi basterebbe la distanza di ricezione della radio.....comunque non e' un giocattolo e non e' adatta per chi non e' abbastanza esperto. scrivimi via e-mail per altre info: gabriel_benvenuti@hotmail.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooooo | camisasca | Aeromodellismo Alianti | 2 | 21 gennaio 08 18:24 |
aiutoooooo | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 6 | 11 agosto 07 23:46 |
Aiutoooooo | mauri6 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 01 giugno 07 15:10 |
vi prego aiutoooooo | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 6 | 18 aprile 07 04:15 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |