![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Io penso di si perche' comunque si assomigliano.....comunque io ho sostituito tutte le parti in plastica con alluminio.il modello trf 415 msxx ha molte piu regolazioni comunque siamo li.......se ti interessa ti mando un po di foto del mio modello via e-mail.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
|
Ma che uso ne devi fare? Che esperienza hai nel campo dell'automodellismo? La MSXX non è certo un prodotto per i principianti, a meno che tu non intenda metterlo in vetrina ![]() E' sicuramente al top per quanto riguarda i telai, fra gli elettrici è uno dei migliori in assoluto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: trieste
|
Si e' vero se non hai esperienza e intendo esperienza non solo nella guida ma anche nel saper regolare tarare smontare.....e' meglio metterla in esposizione perche' i danni li fai in un attimo...... Io ho un rapporto con la mia trf 415 splendido ogni giorno la guardo sulla mensola e penso "non vedo l'ora di rivederti correre nel vento"......per me e' come avere un Rolex sempre pulita come nuova e deve girare come un orologio..... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: bellinzona(ch)
| ![]()
io é da quando ho 8 anni che pratico il modellismo e con le regolazioni ci so fare molto bene.anche io tutte le volte dopo averla usata la smonto la pulisco e la regolo. ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS:le foto mi interessano ma non puoi inviarle direttamente nel forum Ultima modifica di tiz16 : 04 febbraio 08 alle ore 11:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
per iniziare va benissimo anke un tt-01 nn è male (è uscito il nmuovo tt-01 il tt-01E) ciao ragazzi mandami un pm quando rispondi... cmq io ho 13 anni ![]() ![]() ![]() tiz con ke mezzi praticavi il modellismo?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutoooooo | camisasca | Aeromodellismo Alianti | 2 | 21 gennaio 08 18:24 |
aiutoooooo | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 6 | 11 agosto 07 23:46 |
Aiutoooooo | mauri6 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 01 giugno 07 15:10 |
vi prego aiutoooooo | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 6 | 18 aprile 07 04:15 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |