26 gennaio 08, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| Scusate lo sfogo!
Ciao a tutti. In attesa di sistemare la mia vecchia 1:8 ho acquistato su internet un modello 1:10. Ottimo acquisto direi con cui mi stò divertendo...purtroppo troppa allegria nel condurre l'auto nel cortile e quindi bel botto sullo spigolo del condominio...braccetto anteriore e sospensione. Ricambi, vado dal rivenditore di zona che palesemente ma nn direttamente, dicendo di nn averne a disposizione fino a fine febbraio......mi consiglia di ordinarli su internet dove ho comprato la macchinina. Bene, bravo e professionale...vorrei solo dirvi che ne ha in esposizione 5 come la mia...cosa succede se la compro da lui...."mi manda" sempre su internet se mi servono i ricambi... .... P.S.: marche e persone sono volutamente omessi, signori si nasce ed io lo nacqui! |
26 gennaio 08, 19:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Direi che è il tipico caso dove il negoziante con mezze parole dice "non prendi il mezzo da me e ora muori bastardo"
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 26 gennaio 08 alle ore 19:39 |
26 gennaio 08, 21:00 | #6 (permalink) Top |
User |
io da uno così non ci entrerei più neanche per una vite, certo, bisognerebbe essere certi che non abbia davvero quel ricambio, ma se così fosse è proprio uno xxxx<_<
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
26 gennaio 08, 21:57 | #7 (permalink) Top |
|
purtroppo per lui entrando sono stato accolto da un altra persona che mi aveva confermato la disponibilità...gli ho chiesto delle viti, che nella botta si sono piegate e una bustina di seiger da 3mm che mi servivano e nn aveva nemmeno questi senza nemmeno guardare...secondo voi, poi si lamentano se la gente compra su internet...ero entrato nn solo per i ricambi ma anche per comprare un easyglider od uno sparrow...peggio per lui. Lo sparrow me lo sono appena comprato su ebay martedì è qui e giovedì lo skianto!!!! |
27 gennaio 08, 15:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
è successo anke a me ero andato dal negoziante ad ordinare dei pezzi mantua per vedere se posso convertire le casse differenziali della flash per poterle usare sul telaio crono belt e anke lui ma detto ke prima di un mese nn faceva ordine io credo ke al di la del discorso" nn compri da me il modello nn ti vendo i ricambi" sia anke vero il discorso ke il negoziante nn puo fare un ordine per una corono e due viti. e dalla parte nostra nn possiamo ordina re su internet una bustina di seiger ahime siamo tra il martello e l incudine già il modellismo è ancora fermo al discorso ke deve essere necessariamente un Hobby costoso ( sarebbe bello sapere ki lo ha deciso questo) è anke vero che prima cera altro negozio di modellismo nella mia citta e il negoziante era uno che ci aveva passione da vendere andavi da lui con pezzo rovinato e se nn cera gente in negozio andava nel retrobottega e si metteva al tornio a vedere se poteva akkomodarlo. invece quest altro è piu per vendere i pezzi nel loro blister e amen appena gli chiedi una consulenza ti manda a cagare ma xke nn ci capisce na mazza infatti dico sempre che sto negozio mi pare una merceria ki apre un negozio di modellismo deve prima guardarsi allo specchio se vede la passione per questo genere di cose ok senno meglio ke apre una yogurteria o una merceria Ultima modifica di putro : 27 gennaio 08 alle ore 15:13 |
27 gennaio 08, 22:57 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 08, 23:03 | #10 (permalink) Top |
User | ... ma alla grande sono una massa di stronzi anche io ho avuto a che fare con un negoziante che siccome non ho comprato da lui una radio Futaba che poi da lui costa 30 eurozzi in più da allora mi snobba, quando invece compri da negozianti internet non ti conoscono e ti vendono senza troppe parole |
Bookmarks |
| |