Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 22:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
eeeee

sempre l'eterno dilemma.

ma avete mai provato a mettervi voi dietro al bancone e pensare
da negoziante?

meditate meditate.

ps non sono un negoziante di modellismo.

ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 00:58   #12 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
eeeee

sempre l'eterno dilemma.

ma avete mai provato a mettervi voi dietro al bancone e pensare
da negoziante?

meditate meditate.

ps non sono un negoziante di modellismo.

ciao
dex1
stavo per dirlo io... ma è comodo fare di ogni erba un fascio....
PS ma qualcuno di voi ha perso il tasto C della tastiera dato che usa solo le K????
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 12:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SgTiger
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 115
Allora...voglio sottolineare il fatto che anche io sono un commerciante, dietro un bancone ci sono tutto il santo giorno e capisco benissimo tutto quello che riguara tasse, spese ecc. ecc., sono rivenditore i varie marche ed i clienti sono tutti uguali...vent'anni fà quando ho iniziato a giocare con le "macchinine" a Milano gli s*****i erano pochi...in questo periodo ho girato 3 negozi e tutti e 3 si sono comportati in questo modo...la professionalità?
SgTiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 14:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Angry

Poi voglio dire quando si parla di prezzi con un venditore e gli si fà presente che "su interne" si trova lo stesso prodotto magari a 50€ meno lui pronuncia la solita frase stupida "sai su internet i prezzi non fanno testo" come se la roba su internet la vendessero i marziani dalla luna , sono empre negozianti/commercianti e se riescono a fati pagare molto meno un prodotto con caricate sopra le spese di spedizione figuriamoci quanto speculano gli altri , senza poi parlare del fatto che se un prodotto è difettoso per mia esperienza i negozianti in zona fanno sempre storie e avvalersi dei propi diritti diventa quasi un favore/concessione mentre un venditore sopratutto ebay è sempre molto disponibile .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 17:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SgTiger
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Poi voglio dire quando si parla di prezzi con un venditore e gli si fà presente che "su interne" si trova lo stesso prodotto magari a 50€ meno lui pronuncia la solita frase stupida "sai su internet i prezzi non fanno testo" come se la roba su internet la vendessero i marziani dalla luna , sono empre negozianti/commercianti e se riescono a fati pagare molto meno un prodotto con caricate sopra le spese di spedizione figuriamoci quanto speculano gli altri , senza poi parlare del fatto che se un prodotto è difettoso per mia esperienza i negozianti in zona fanno sempre storie e avvalersi dei propi diritti diventa quasi un favore/concessione mentre un venditore sopratutto ebay è sempre molto disponibile .
Ti quoto alla grandissima...è più facile farsi cambiare una cosa su ebay che dal vivo nel negozio...e pur, magari, dovendo pagare la spedizione per la riconsegna si spende sempre meno...il modello in questione l'ho pagato 155 euro su ebay nel negozio costa un bel 309 euro!!!!!!
SgTiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 00:38   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Scusate se mi intrometto, e' vero che alcuni colleghi negozianti a volte si comportano male , ma devo evidenziare un fatto , su internet i prezzi riusciamo a tenerli piu' bassi anche perche' la vendita e' piu' visibile rispetto al negozio di zona , se nel negozio trovate un prezzo + alto e' anche da attribuire alla quantita' venduta dal negoziante , magari chi vende on-line ordina 50 auto e ottiene un prezzo scontato , magari un commerciante che ha un negozio al paese non puo' ordinare 50 auto ed avere lo stesso prezzo .
Ribadisco , appoggio la vostra amarezza nei confronti di alcuni ma credetemi il divario dei prezzi e' imputabile a varie ragioni , basate il livello di negoziante + sulla disponibilta' e serieta' oltre che sui prezzi

Vi saluto tutti
Giovanna
Winning Models
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 01:16   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Thumbs up

Io difatti se era disponibile il modello non lo prendevo su internet ma in negozio ad oggi posso dire che il negozio off-road di genova è stato cordiale tanto e vero che potevo prendere batterie e caricabatterie su internet ma mi sono fornito da lui e gli ho ordinato altre 2 batterie , che dire persona seria e disponibile , non chiedo di meglio .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 07:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SgTiger
 
Data registr.: 08-01-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 115
Ma infatti io non faccio polemica per i prezzi...i ricambi infatti li compro in negozio spendendo comunque di più che su internet, ma va benissimo, uno lavora per guadagnare...è il comportamento che hanno avuto questi negozianti (non in un paesino ma in una grande cittù) è un comportamento da bambini...
SgTiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 10:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io adirittura speravo me lo potesse far ordinare il negozio fino all'ultimo ma poi ho duvuto cedere perchè non viene importato , spero in un futuro di trovare tutto in quel negozio , mentre da altre parti sono stato preso per il naso e mi son stati rifilati al temo u paio di alianti farlocchi solo perkè disponibili in casa cerano solo quelli e li non tornerò mai.

Tra l'altro il prodotto mi è arrivato prima del previsto perkè non veniva dagli USA ma credo da UK e io per pigrizia alla sua domanda portalo a vedere gli ho detto che ancora non era arrivato , se vogliamo lo scorretto sono io lol .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 14:53   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
il mio negoziante di fiducia mi tratta come un figlio! non mi sono comprato l'auto da lui, ma mi procura ricambi e altro con la massima celerità, dove giro di solito con l'auto, lo incontro, mi setta l'auto (senza chiedere nulla in cambio) oppure mi da qualche dritta.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scusate lo sfogo... sirone Elimodellismo Principianti 27 21 settembre 07 22:54
lo sfogo di uno che rosica.... aardvark Aeromodellismo Alianti 32 27 ottobre 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002