25 gennaio 08, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User | Primo acquisto...
Salve a tutti! sto muovendo i primi passi nel mondo del modellismo rc ed ho bisogno dellla vostra esperienza e quindi dei vostri consigli. Non sto qui per chiedervi se è meglio elettrico e a scoppio tranquilli !! Ho risolto molti dilemmi leggendo il vostro forum quindi faccio una piccola premessa sulle mie intenzioni e poi entrerò nel dettaglio con un paio di domande un po' più specifiche. Parto da un budget di 300/350euro max, in cui vorrei far rientrare la spesa del primo modello ed eventuali accessori per metterlo in strada: punterei su un off-raod (buggy), mi piacciono i modelli della Kyosho 1:10 4wd a scoppio ovviamente. Ecco le mie domande: 1-le dimensioni: su quali principi devo scegliere la scala di dimensione del modello?? quali svantaggi/vantaggi tra scala 1:16 e 1:10 (o altre)? 2-sarei interessato al seguente modello: Kyosho TR-15 Inferno. Che ne dite? va bene per cominciare? Mi consigliate altro? Grazie infinite per la pazienza! Carlo. |
25 gennaio 08, 16:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 gennaio 08, 18:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io ti posso dire che un amico ha comprato da poco una Kyosho Lazer ZX-5 be è di cristallo , io ho appena preso un HPI e lo trovo molto robusto , però parlo di modelli elettrico non so nello scoppio se cambia la qualità costruttivadi Kyosho .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
25 gennaio 08, 19:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 gennaio 08, 20:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La plastica della Kyosho Lazer ZX-5 sembra vetro rispetta a quella del mio HPI molto più "gommoso" se posto sotto stress ma non meno rigido , le barre che tengono vincolati i trapezzi anteriori sono di ferro mentre la Kyosho è tutta in plastica .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
25 gennaio 08, 20:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutti i kyosho hanno parti strutturali in plastica? per il momento sarei orientato sull'Inferno mk.III mp7.5... | |
25 gennaio 08, 21:04 | #10 (permalink) Top |
|
Io non sono esperto ma ho potuto constatare quello che ti ho detto di persona , e tra i due modelli citati devo anche dire che l'HPI E-Firestorm ha molte più regolaziono una che ho gradito particolarmente è la convergenza posteriore assete nella Lazer , poi sempre nell'HPI ti danno tutti i ferri necessari , gli spessori per le varie batterie , dei chit differenti dei passaggi olio ammortizzatori , il telecomando poi nella Kyosho malgrado sia marchiato futaba è più "scalercio" sembra la plastica di un giocattolo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |