23 gennaio 08, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Sttaggi iniziali consigli .
Ragazzi mi è arrivata sta benedetta E-Firestorm , devo dire che rispetto ad un pò di modelli che ho potuto toccare con manoin sto periodo è eccelsa mi sembra impeccabile , molto ben fatta. I diski della frizione erano totalmente incollati , li ho smontati , ho levato 2 o 3 tacchette di ossido per lato sui piatti in metallo , poi ho seguito (spero perchè sono in inglese) le istruzioni che mi dicevano di impaccare la molla e svitare 6 giri . 1-Detto ciò vi chiedo come devo settare la frizione , quali parametri oltre la taratura base e con che metodi ? 2-Le sospensioni uscita dalla scatola erano appena molle davanti e molto molle dietro ora io le ho messe con batteria (imprestatamida un amico per i test) in modo che davanti non cedono dietro cedono ma non molto appena appena , come mi consigliate di fare il setting iniziale? 3-gli ingranaggi e i cardani sono appena sporcati di grasso , devo rimpinguare la dose ? ........io pensavo di adottare grasso per catene da motocross al silicone . 4-L'ingranaggio "primario" lacorona grossa a contatto con pignione del motorino è in plastica , li non c'è un filo di grasso è tutto totalmente a secco , devo ingrassare anche li ? Potete risponderi seguendo i punti mettendo i numeri corrispondenti alle risposte grazie . P.S. : ragazzi scusate il quiz a premi e grazie in anticipo.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |