![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Ragazzi un mio amico di sta combricola RC appena formata ha preso la Kyosho Lazer ZX-5 (maledetto la mia E-Firestorm arriverà fine settimana prossima) ed è una tragedia , a una vwlocità bassina ha pelato una parete ma appena strisciata non impattata proprio un angolo di impatto di pochi gradi e accade la tragedia il mezzo continua una breve corsa con qualcosa che striscia si ferma e il risultato è stato : -la barra anteriore che tiene bloccati i perni dei trapezzi distrutta -a sua volta la staffa è attaccata al differenziale anteriore anchesso parzialmente sbricciolato funzionante ma compromesso negli attacchi inrimedialbilmente. -losnodo che sta tra mozzo ruota ed il trapezio funzionante ma crepato da parte a parte per il lungo -come se non bastasse in un primo tentativo su piazzale sterrato in 3 minuto ci siamo stoppati per ingranaggi pieni di pietre la macchina sforzava incredibilmente e i rumoracci lasciamo stare. ...................ditemi voi con un pacco batteri da 4000 il mezzo è costato quasi 320 ed è dato per preofessionale.....................è normale tutto ciò ???????????? si può rimediare ??? la plastica della struttura sembra vetro ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
ma skerzi a parte vi sembra probabile oppure è una cosa anomala????...................è normale che sto Buggy sia cosi fragile e secondo voi lo stadium 1/10 HPI che ho ordinato può patire cose simili?
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Lascia stare..io ne ho una rtr...come prestazioni non mi lamento nel complesso per essere una rtr è abbastanza veloce....ma come affidabilita, beh lasciamo stare...alla seconda uscita avevo fatto una piccola rampa veramente minima, al primo salto ho spaccato entrambi i braccetti posteriori in plastica..è la prima volta che compro kyosho e probabilmente anche l'ultima. inizialmente volevo mettere brushless e lipo ma ora non ne ho piu intenzione penso che triterebbe tutta la meccanica....anche se non ci crederete la mia himoto elettrica buggy che è un giocattolone è indistruttibile non ha prestazioni particolari ma ce l'ho da quasi un anno e a volte l'ho per errori da neofita tirata sui muri, salti sbagliati ecc ecc.ad ora non ho ancora acquistato un ricambio!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Mi dispiace per il mio amico ma questo mi fà ben sperare per il Mio E-Firestorm (in arrivo a giorni) , non devo aspettarmi una tragedia simile ? in teoria un Stdaium truck è molto robusto o no ?
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Guarda il tuo modello non lo conosco...Anche io tra un po vorrei prendere un truck elettrico 1:10. Sono indirizzato pero verso o il rustler della traxxas oppure il losi xxxt..sono stadium pero, non monster
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Duzzo: No, non è normale... nel senso che per quella cifra puoi avere molto di più. Non conosco il firestorm ma conosco abbastanza HPI... solitamente fa auto robuste... lo dimostra il fatto che molti dicono che il Savage RTR è più robusto anche del E-maxx RTR. Bella delusione il Kyosho Lazer ZX-5... e dire che ci avevo fatto un pensierino...poi fortunatamente sono andato sul rustler ![]() ale8202: Fidati... il rustler vxl è na figata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
.............poi sono uno piuttosto spendaccione per i passatempi , ti ripeto ho scelto molto per l'estetica , oggi domani se mi viene voglia non esiterò a motorizzarlo seriamente..................costi quel che costi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() E' giusto fare un passo dopo l'altro. Io sono convinto che sarai contento del tuo F. ![]() Azz... un genovese spendaccione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ale8202, io ho una himoto torpeda, la devo carburare ancora ma mi par robusta, invece da battaglia ho una Jamara 4wd spider 1/10 elettrica, è tutta in plastica, (pianale, meccanica ecc) però funziona bene su sabbia, sterrato e sassi. Unica cosa, in curva contro spigolo di cemento, ho spaccato una sospensione di netto (all'attacco in plastica) e anche la trasmissione ne ha risentito tant'è ho dovuto smontarla e raddrizzarla. Certo la Himoto 1/10 è meglio (ha pianale e sospensioni in metallo), però la Jamara adotta una soluzione originale per la trasmissione che consente di renderla 2wd in 5 minuti. Eppoi, come detto, sulla sabbia è ok. Ultima modifica di unideanet : 20 gennaio 08 alle ore 12:18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info su Kyosho Lazer ZX-5 RTR | RadioParadise | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 21 | 05 maggio 08 09:02 |
lipo e brushless per kyosho lazer | ale8202 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 12 dicembre 07 21:46 |
Lazer zx-5 kyosho | cioni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 14 settembre 07 12:01 |
DISASTRO | manuel_1425z | Automodellismo | 5 | 16 settembre 05 09:09 |
J3-CUB, un disastro... | Romulus76 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 09 agosto 05 09:59 |