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Vecchio 17 gennaio 08, 19:24   #1 (permalink)  Top
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Unhappy Disastro Kyosho Lazer ZX-5 :(

Ragazzi un mio amico di sta combricola RC appena formata ha preso la Kyosho Lazer ZX-5 (maledetto la mia E-Firestorm arriverà fine settimana prossima) ed è una tragedia , a una vwlocità bassina ha pelato una parete ma appena strisciata non impattata proprio un angolo di impatto di pochi gradi e accade la tragedia il mezzo continua una breve corsa con qualcosa che striscia si ferma e il risultato è stato :

-la barra anteriore che tiene bloccati i perni dei trapezzi distrutta

-a sua volta la staffa è attaccata al differenziale anteriore anchesso parzialmente sbricciolato funzionante ma compromesso negli attacchi inrimedialbilmente.

-losnodo che sta tra mozzo ruota ed il trapezio funzionante ma crepato da parte a parte per il lungo

-come se non bastasse in un primo tentativo su piazzale sterrato in 3 minuto ci siamo stoppati per ingranaggi pieni di pietre la macchina sforzava incredibilmente e i rumoracci lasciamo stare.

...................ditemi voi con un pacco batteri da 4000 il mezzo è costato quasi 320€ ed è dato per preofessionale.....................è normale tutto ciò ???????????? si può rimediare ??? la plastica della struttura sembra vetro
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Vecchio 17 gennaio 08, 19:40   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo
Ragazzi un mio amico di sta combricola RC appena formata ha preso la Kyosho Lazer ZX-5 (maledetto la mia E-Firestorm arriverà fine settimana prossima) ed è una tragedia , a una vwlocità bassina ha pelato una parete ma appena strisciata non impattata proprio un angolo di impatto di pochi gradi e accade la tragedia il mezzo continua una breve corsa con qualcosa che striscia si ferma e il risultato è stato :

-la barra anteriore che tiene bloccati i perni dei trapezzi distrutta

-a sua volta la staffa è attaccata al differenziale anteriore anchesso parzialmente sbricciolato funzionante ma compromesso negli attacchi inrimedialbilmente.

-losnodo che sta tra mozzo ruota ed il trapezio funzionante ma crepato da parte a parte per il lungo

-come se non bastasse in un primo tentativo su piazzale sterrato in 3 minuto ci siamo stoppati per ingranaggi pieni di pietre la macchina sforzava incredibilmente e i rumoracci lasciamo stare.

...................ditemi voi con un pacco batteri da 4000 il mezzo è costato quasi 320€ ed è dato per preofessionale.....................è normale tutto ciò ???????????? si può rimediare ??? la plastica della struttura sembra vetro
per caso da qualche parte sul modello c'é scritto swarovski??

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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 21:01   #3 (permalink)  Top
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ma skerzi a parte vi sembra probabile oppure è una cosa anomala????...................è normale che sto Buggy sia cosi fragile e secondo voi lo stadium 1/10 HPI che ho ordinato può patire cose simili?
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Vecchio 19 gennaio 08, 09:07   #4 (permalink)  Top
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Lascia stare..io ne ho una rtr...come prestazioni non mi lamento nel complesso per essere una rtr è abbastanza veloce....ma come affidabilita, beh lasciamo stare...alla seconda uscita avevo fatto una piccola rampa veramente minima, al primo salto ho spaccato entrambi i braccetti posteriori in plastica..è la prima volta che compro kyosho e probabilmente anche l'ultima. inizialmente volevo mettere brushless e lipo ma ora non ne ho piu intenzione penso che triterebbe tutta la meccanica....anche se non ci crederete la mia himoto elettrica buggy che è un giocattolone è indistruttibile non ha prestazioni particolari ma ce l'ho da quasi un anno e a volte l'ho per errori da neofita tirata sui muri, salti sbagliati ecc ecc.ad ora non ho ancora acquistato un ricambio!
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 11:07   #5 (permalink)  Top
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Mi dispiace per il mio amico ma questo mi fà ben sperare per il Mio E-Firestorm (in arrivo a giorni) , non devo aspettarmi una tragedia simile ? in teoria un Stdaium truck è molto robusto o no ?
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Vecchio 19 gennaio 08, 12:09   #6 (permalink)  Top
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Guarda il tuo modello non lo conosco...Anche io tra un po vorrei prendere un truck elettrico 1:10. Sono indirizzato pero verso o il rustler della traxxas oppure il losi xxxt..sono stadium pero, non monster
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 08, 20:21   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
per caso da qualche parte sul modello c'é scritto swarovski??




Duzzo:
No, non è normale... nel senso che per quella cifra puoi avere molto di più.
Non conosco il firestorm ma conosco abbastanza HPI... solitamente fa auto robuste... lo dimostra il fatto che molti dicono che il Savage RTR è più robusto
anche del E-maxx RTR.
Bella delusione il Kyosho Lazer ZX-5... e dire che ci avevo fatto un pensierino...poi fortunatamente sono andato sul rustler

ale8202:
Fidati... il rustler vxl è na figata
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Vecchio 19 gennaio 08, 20:37   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev



Duzzo:
No, non è normale... nel senso che per quella cifra puoi avere molto di più.
Non conosco il firestorm ma conosco abbastanza HPI... solitamente fa auto robuste... lo dimostra il fatto che molti dicono che il Savage RTR è più robusto
anche del E-maxx RTR.
Bella delusione il Kyosho Lazer ZX-5... e dire che ci avevo fatto un pensierino...poi fortunatamente sono andato sul rustler

ale8202:
Fidati... il rustler vxl è na figata
..............ero fortemente tentato dal Rustler ma perlopiù per la motorizazzione , ma poi mi son detto sono neofita il mezzo è 2 w d un motore gestibile non guasta , l'estetica mi piace di più HPI sopratutto mi sembra più slanciato e le ruote piccole a canale rovesciato mi fanno impazzire , il rustler mi sembrava troppo fast &furius .

.............poi sono uno piuttosto spendaccione per i passatempi , ti ripeto ho scelto molto per l'estetica , oggi domani se mi viene voglia non esiterò a motorizzarlo seriamente..................costi quel che costi .
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Vecchio 19 gennaio 08, 23:32   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo
..............ero fortemente tentato dal Rustler ma perlopiù per la motorizazzione , ma poi mi son detto sono neofita il mezzo è 2 w d un motore gestibile non guasta , l'estetica mi piace di più HPI sopratutto mi sembra più slanciato e le ruote piccole a canale rovesciato mi fanno impazzire , il rustler mi sembrava troppo fast &furius .

.............poi sono uno piuttosto spendaccione per i passatempi , ti ripeto ho scelto molto per l'estetica , oggi domani se mi viene voglia non esiterò a motorizzarlo seriamente..................costi quel che costi .
Per quello che ho visto hai preso un mezzo già pronto per il BL... sicuramente tra un mesetto ti stancherai delle prestazioni e cambierai Motore ed elettronica ... a quel punto ben felice di darti dei consigli
E' giusto fare un passo dopo l'altro. Io sono convinto che sarai contento del tuo F.

Azz... un genovese spendaccione
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Vecchio 20 gennaio 08, 11:15   #10 (permalink)  Top
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ale8202, io ho una himoto torpeda, la devo carburare ancora ma mi par robusta,
invece da battaglia ho una Jamara 4wd spider 1/10 elettrica, è tutta in plastica, (pianale, meccanica ecc) però funziona bene su sabbia, sterrato e sassi.

Unica cosa, in curva contro spigolo di cemento, ho spaccato una sospensione di netto (all'attacco in plastica) e anche la trasmissione ne ha risentito tant'è ho dovuto smontarla e raddrizzarla.

Certo la Himoto 1/10 è meglio (ha pianale e sospensioni in metallo), però la Jamara adotta una soluzione originale per la trasmissione che consente di renderla 2wd in 5 minuti. Eppoi, come detto, sulla sabbia è ok.

Ultima modifica di unideanet : 20 gennaio 08 alle ore 11:18
unideanet non è collegato   Rispondi citando
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