| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Jamara utilizza il telaio tl-01... quindi per il Monster è uguale al Seben su cui trovi un forum di oltre 50 pagine dove si è sviscerata ogni cosa. Poi qualche cosa cambia... la plastica è migliore... puoi regolare il camber e qualche altro piccolo accorgimento ma... è sempre la solita minestra Hai ragione sono ottimi Anche io ho sentito parlare molto bene dell'himoto... anzi mi sembra anche meglio del più diffuso "Seben" poi, per le prestazioni, basta cambiare motore. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
.....................ma lol guarda mesi fà mi ero dato agli aereoplani non ti dico cosa ho speso , e ho altri molti vizzi tipo Games FPS one line , faccio motocross e ho anche la palla delle auto depoca , il probblema è che sono un operaio e quindi mi sputtano letteralmente tutto in vizzi anche a cuor leggero non voglio riskiare di lasciare omaggi alla morte
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ditemi ragazzi visto che il mio amico è già a pezzi per i modelli Laxer zx 5 e l'e firestorm dove possiamo conmprare parti in alu e pezzi vari sapete consigliarmi un negozio completo di tutte le parti speciali . Se già volete comsigliarmi dei pezzi che spesso si rompono già li ordino e mi piacerebbero le gomme posteriori per le dune di sabbia .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
ciao spero di non arrivare in ritardo. sono un felice possessore di kyosho lazer zx 5 e zx-5 sp bene devo dire che i due modelli a livello di guida sono fantastici. fragili..non saprei se definirli fragili..sono piu' rigidi. ho avuto tanto buggy hsp himoto,veramente indistruttibili MA....hanno tanto di quel gioco nelle varie parti che non finisce mai. le plastiche piu' che robuste sono tipo gommose,attutiscono i colpi. la lazer l'ho avuta per tanto tempo la zx 5 base è ridicola se ci dovete spendere soldi su: compra immediatamente 4 omocinetici in acciaio,validissimi e costano pure un bel po. poi braccetti anteriori della versione sp,le C e i portamozzi... fai l'anteriore sp..CREDIMI è tutta un 'altra cosa. per il resto va benissimo,certo evitate muretti e cose del genere,fate un pistino in terra dove le velocita non sono eccessive e ci vuole un po di tecnica..vi dura sicuramente di piu'. la zx ha le c che fanno cacare..se prendi quella della sp è difficile romperle. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
quella che dici vetro duzzo è plastica caricata in grafite.. normalmente ha un carico di rottura molto alto, rispetto alla plastica normale, ma pecca nel perdere elaticità a causa del caricamento in grafite. per ovviare parzialmente a questo inconveniente devi far bollire al tuo amico tutte le plastiche che vuole rendere più elastiche in acqua bollente per almeno un quarto d'ora. la plastica acquista una migliore flessibilità con questo trattamento... comunque nel mio giro di 1/10 gli amici che hanno la kyosho son davvero pochi... io personalmente ho la b44 e mi trovo da dio... poi schumacher... e ultimamente qualche durango.. uno solo ha la kyosho... e non è molto entusiasta... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |