05 maggio 05, 13:51 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Mia moglie dipinge molto bene, ma non si affezziona alle sue opere, una volta finito il quadro se ne dimentica, a volte li trovo dietro una porta o sotto al letto. Quasi sempre, al termine di un lavoro che ritenevo difficile, quando mi ritrovo il prodotto della mia fatica pronto tra le mani, non mi sembra vero, la manualità è un grande dono che non bisogna assolutamente sottovalutare, anzi bisogna curarlo e farlo crescere. Ciao Stefano Ciao Stefano | |
05 maggio 05, 15:46 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi aggiungo anch'io ai complimenti! Veramente belle opere d'arte! Nel mio piccolo,(sul vero senso della parola: scala 1:32) avevo verniciato un modellino di Ferrari 208 che era uno spettacolo, tanto che me lo hanno rubato! Ma qui si vede la mano dell'artista! Ti sei mai dedicato ai modelli più piccoli e verniciati dall'interno?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 maggio 05, 22:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
E chi non e' un po' matto... del resto la normalita' e' solo un fatto convenzionale... Per fare delle belle carrozzerie occorre la PAZIENZA, requisito fondamentale nel nostro hobby, delle conoscenze tecniche basilari per le varie procedure da seguire, e poi sforzare la fantasia... Una delle fasi nella realizzazione e' proprio quella di osservare il pezzo di lexan ancora trasparente e sforzarsi di immaginarselo gia' vernicato... Io con la pratica, so sempre come piu' o meno uscira' la nuova ''CREATURA''. Se qualcuno ha bisogno di consigli, sono ben lieto di fornire i miei trucchi segreti, cosi, sui terreni di gara oltre a vedere piccoli missili sfrecciare, ci sarranno dei bellissimi piccoli missili sfreccianti e ... VARIOPINTI. |
05 maggio 05, 23:37 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 maggio 05, 00:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
Beh... l'adesivo ce lo metto sempre, anche se normalmente le mie scocche si riconoscono... Diciamo che cerco sempre nuove idee e tematiche, ed anche riesco a trovarle, ma l'impronta dell'autore e' la vera firma, piu' che l'adesivo che conferma da chi e' scaturita l'opera. Questo mi piace, poiche' e' la nostra impronta che esce in tutto cio' noi facciamo. Ci sono molti esempi di tracce che lasciamo in giro..., la nostra camminata e' particolare, le espressioni del nostro viso, la calligrafia, ce ne sono centinaia di esempi... La nostra personalita' e' particolare, quando nelle cose che facciamo si riconosce uno stile inequivocabile... Ci sono delle persone che restano anonime in tutta la loro esistenza, anonime nel volto e anonime in quello che fanno... altre, che invece si riconoscono in mezzo ad un milione... emanano, trasmettono, hanno un'energia piu' forte.... A volte l'energia e' semplicemente nascosta, basta liberarla dal contenitore, lasciarsi andare, non impostarsi su modelli che non ci appartengono... Basta provare a fare una semplice carrozzeria, facendo scaturire i nostri pensieri, non quelli di altri, senza copiare, dando sfogo totale ai nostri impulsi, tenendo solo conto della corretta fusione dei contrasti di colore... FORTE VERO??' Provate domani stesso, senza timore di sbagliare, comprate un pezzo di LEXAN e guardatelo intensamente immaginando linee e figure... |
15 maggio 05, 15:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao Indiano,mi chiamo Ricky,volevo fare una scocca per una Lancia Delta identica alla mia,compresa di adesivi . . . Riusciresti compresi gli adesivi? Ti posto una foto . . Se si provvedo subito a spedirtela!!! Ciao e grazie!!
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
Bookmarks |
| |