30 aprile 05, 21:37 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao! diciamo che se setti il tuo modello un po' piu' basso, potrebbe andar bene una qualsiasi pista off road o per caso intendevi quella specie di corsa ad ostacoli? perche' per i monster si fa' un piccolo circuito pieno zeppo di salti, pozze, pietre, strada dissestata ed impercorribile, awolte si usano anche alcuni tronchi di legno, ponticelli, salite molto ripide, insomma una vera e propria corsa ad ostacoli! di quelle credo che non c'e' ne siano in giro, un mio amico ha un thunder tigher monster, e si diverte un po' nel circuito per addestramento squadre cinofile a ferrara! ciao nibbio |
25 maggio 05, 09:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se per le ferie venite nella mia zona a rimini saro lieto di portavi qua!!!!!!!!!! portatevi anche il monster!!!!!!!!!io lo faro!!!!!! queste sono le foto che abbiamo fatto per l'inaugurazione praticamente!!!!! c'erano quel giorno solo giocattolini ora nemmeno si affacciano piu monster del genere! Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12 |
Bookmarks |
| |