09 gennaio 08, 15:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| scelta varia auto...eterno indeciso!!!
Ragazzi sarei indeciso tra un paio di modelli (sia scoppio che elettrici) + o - con stessa fascia di prezzo da usare liberamente su quasi tutti i terreni... Premettendo che già ho un'auto elettrica con un carichino sia lipo che nimh da 5A (quindi il problema non si pone!!) e ho anche 4 nimh da 7,2v due da 3800, una da 3000 e una da 1800mah sarei + facilitato nell'acquistare un elettrico però sono anke disposto ad iniziare una nuova avventura con le scoppio. Allora la mia scelta è tra: Elettrico: - e-savage baja tt (con 2 batterie da 3800 e carichino) 2 - e-firestorm Scoppio: - mad force - HOT BODIES LIGHTNING STADIUM 10
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
16 febbraio 08, 16:00 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho una hot bodies a scoppio e va che è una bomaba ha una meccanica molto buona l'unica pecca è che ci sono pochissime parti da potenziare !!!!!! purtroppo anche essendo molto valida ti sconsiglio il motore a scoppio
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 febbraio 08, 16:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
| Anche il Rustler VXl è RTR Dai non riapriamo il dibattito anche su questo post... Se il buon Tony ha voglia e tempo per farlo... che si prenda un bel Scoppietto così incrementa il suo sapere e si gode i vantaggi sia dell'uno che dell'altro |
Bookmarks |
| |