BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   scelta varia auto...eterno indeciso!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/76405-scelta-varia-auto-eterno-indeciso.html)

pappaterratony 09 gennaio 08 15:49

scelta varia auto...eterno indeciso!!!

Ragazzi sarei indeciso tra un paio di modelli (sia scoppio che elettrici) + o - con stessa fascia di prezzo da usare liberamente su quasi tutti i terreni...

Premettendo che già ho un'auto elettrica con un carichino sia lipo che nimh da 5A (quindi il problema non si pone!!) e ho anche 4 nimh da 7,2v
due da 3800, una da 3000 e una da 1800mah sarei + facilitato nell'acquistare un elettrico però sono anke disposto ad iniziare una nuova avventura con le scoppio.

Allora la mia scelta è tra:

Elettrico:
- e-savage baja tt (con 2 batterie da 3800 e carichino) 2
- e-firestorm

Scoppio:
- mad force
- HOT BODIES LIGHTNING STADIUM 10

pacittone 16 febbraio 08 16:00

io ho una hot bodies a scoppio e va che è una bomaba ha una meccanica molto buona l'unica pecca è che ci sono pochissime parti da potenziare !!!!!!

purtroppo anche essendo molto valida ti sconsiglio il motore a scoppio

silver3637 17 febbraio 08 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 809807)
io ho una hot bodies a scoppio e va che è una bomaba ha una meccanica molto buona l'unica pecca è che ci sono pochissime parti da potenziare !!!!!!

Motivo ??? :mumble:

MTA4ever 17 febbraio 08 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 809807)

hai parlato in 2-3 post di quest'auto come se fosse un DIO! Ed ora sconsigli lo scoppio?!?!?!....

paolo7173 18 febbraio 08 12:50

tra scoppio o elettrcio... scoppio!!!!!!!

Skiev 18 febbraio 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 812059)
tra scoppio o elettrcio... scoppio!!!!!!!

Motivo ?

paolo7173 18 febbraio 08 19:20

ti dico solo 1 cosa: hai presente la differenza di VEDERE e SENTIRE una macchina a scoppio sfrecciare o una elettrica che quasi non senti? Ovviamente questo è un parere personale! :D

Skiev 19 febbraio 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 812715)
ti dico solo 1 cosa: hai presente la differenza di VEDERE e SENTIRE una macchina a scoppio sfrecciare o una elettrica che quasi non senti? Ovviamente questo è un parere personale! :D

Il sentire si... il vedere non tanto perchè con il mio Ruslter sto sempre davanti agli scoppiettari :lol:

MTA4ever 19 febbraio 08 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 813941)
Il sentire si... il vedere non tanto perchè con il mio Ruslter sto sempre davanti agli scoppiettari :lol:

con auto e motori rtr :asd:

Skiev 19 febbraio 08 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 813977)
con auto e motori rtr :asd:

Anche il Rustler VXl è RTR :D:fiu:

Dai non riapriamo il dibattito anche su questo post... :lol:

Se il buon Tony ha voglia e tempo per farlo... che si prenda un bel Scoppietto così incrementa il suo sapere e si gode i vantaggi sia dell'uno che dell'altro ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002