![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Piuttosto... elenchiamo i pregi ed i difetti dei due mondi: Pregi Elettrico 1 - Non puzza 2 - Non inquina 3 - E' silenzioso ed utilizzabile indoor 4 - Costa meno, almeno a livello amatoriale... 5 - Eccezzionale per Trial e Crawling 6 - Poca manutenzione 7 - 10 secondi ed è sempre pronto... non devi carburare! Difetti Elettrico 1- Manca della musicalità di uno scoppio 2- A mio parere, più fragile del suo antagonista 3- Autonomia limitata, anche se con 3 Pacchi a123 life ci si può dare il giro tranquillamente Dite anche voi la vostra sullo Scoppio... comunque anche io prima o poi mi toglierò lo sfizio e proverò il "puzzone" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
scusate il ritardo di risposta ....... cmq a mio parere è meglio lo scoppio che ha una musicalità ...... per quanto riguarda la hot bodies si va molto bene (anche grazie a qualche mia piccola modifica) L' UNICA PECCA DI QUESTA AUTO è per i pezzi di ricambio che è un po una tragedia, io alcuni li ho fatti in carbonio ma cmq è molto fastidioso anzichè poterli comprarli direttamente.........
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta prima auto | freebird | Automodellismo | 3 | 29 dicembre 06 08:46 |
eterno dilemma.......silver o black?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 3 | 16 maggio 06 19:20 |
scelta auto a scoppio | psarman | Automodellismo | 4 | 21 giugno 05 14:50 |
eterno dilemma, elettrico o scoppio? | cnemo | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 gennaio 05 18:06 |