29 aprile 05, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
|
Salve, mi chiedevo se tra gli utenti di questo forum c'è qualcuno che conosce le differenze tra la Iwaver e la Kyosho Mini-z. Il problema è questo: io posseggo una mini z e l'ho pagata quasi 200 euro, vorrei comprarne un'altra.Ora, ho visto che le Iwaver all'apparenza sono identiche alle mini-z e le pubblicità di chi le vende le danno per veri e propri cloni,tanto è vero che i pezzi di ricambio sono gli stessi!! La cosa inquietante è che si trovano a prezzi "ridicoli". Prima di rischiare un eventuale avventura o una nuova abnorme spesa per una mini-z nuova,mi piacerebbe avere qualche parere. Grazie!! |
01 maggio 05, 22:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
Salve io le ho comprate tutte e due, una Iwaver m 01 e una Kyosho MR 01 la prima ad arrivarmi è stata la Iwaver (però con il telecomando senza sportellino per le batterie) spero che al piu presto mi arrivi anche l'altra cosi ti faccio sapere con piu precisione. Ciao |
02 maggio 05, 17:09 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho la iwawer o2 ,è ottima,mi diverto tanto,considera che la radio è completamente digitale ed è prodotta dalla futaba.Insieme alla macchinina ho acquistato anche il nuovo motore pro,ho comprato dei mosfet e tra un pò proverò ad asumentarne le prestazioni,di scatola è uscita con gomme in spugna e con numerosi accessori.Io la trovo ottima.
|
13 maggio 05, 12:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2005
|
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato parere su questo argomento!! Alla fine ho seguito i vostri consigli e ho acquistato una iwaver 01 nuova per meno di 50 euro. E' arrivata da una settimana e direi che come prestazioni è perfettamente equivalente alla kyosho che posseggo e ho pagato quasi 200euro a suo tempo...è vero, le plastiche sono inferiori,soprattutto la carrozzeria, ma motore, differenziale ,sospensioni e impianto radio sono del tutto equivalenti! Presto vi manderò in allegato una bella foto delle mini z in lotta sulla mia pista in pannelli di polionda da oltre 30 metri!! Ciao! |
13 novembre 08, 11:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: milano
|
Ciao a tutti sono nuovo, io e altri due amici abbiamo acquistato tre iwaver mini z, più precisamente tre mini cuper Siamo veramente inesperti, qualcuno ci sa consigliare una pista in quel di Milano dove andare a fare un pò di giri liberi? Grazie mille |
Bookmarks |
| |