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Vecchio 14 gennaio 08, 12:51   #31 (permalink)  Top
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Se prendo Lipo che batteria devo prendere per girare più tempo possibile quante celle e quanti ampere e quanti volt , ragazzi devo comprare ste benedette batterie devo capire esattamente cosa comprare non voglio un consiglio generale sulle batterie ?

-dalla firestorm alla Kyosho Lazer ZX 5 RTR a livello di prestzioni scatto/velocità massima quale è migliore a pari voltaggio e dotazione standard?

-eventualmente mi dite anche la configurazione per le pile a123 celle volt ampere ecc ?
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Vecchio 14 gennaio 08, 13:18   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo
Se prendo Lipo che batteria devo prendere per girare più tempo possibile quante celle e quanti ampere e quanti volt , ragazzi devo comprare ste benedette batterie devo capire esattamente cosa comprare non voglio un consiglio generale sulle batterie ?

-dalla firestorm alla Kyosho Lazer ZX 5 RTR a livello di prestzioni scatto/velocità massima quale è migliore a pari voltaggio e dotazione standard?

-eventualmente mi dite anche la configurazione per le pile a123 celle volt ampere ecc ?
Prenditi le lipo da 7,4V che vanno bene per tutti i motori...
L'unico modo per capire le prestazioni è avere i modelli... ed io non ho nessuno dei due citati. Non ti posso aiutare
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Vecchio 14 gennaio 08, 13:21   #33 (permalink)  Top
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quindi lipo 2 celle?

.....................e ste benedette 123 perepeppe????

........................non sono meglio 8,4 volt? di 7,4?


..................e ancora a quanti ampere massimi posso installare le batterie?
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Vecchio 14 gennaio 08, 20:09   #34 (permalink)  Top
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Le celle Lipo sono migliori delle Nimh perchè hanno un valore di scarica in ampere più alto. Quindi più potenza...

Più ampere hai nella batteria = più durata.... quindi in base alle tue possibilità economiche decidi le bat da prendere.

Le 8,4... non vanno più di una lipo 7,4 V e pesano decisamente di più.

Come ti scrivevo prima... puoi anche mettere una lipo da 8000... tanto è il motore che decide l'assorbimento... semplicemente una lipo da 8000 durerà il doppio di una 4000.
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Vecchio 14 gennaio 08, 23:39   #35 (permalink)  Top
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Qualcuno conosce la Duratrax Evader ST è più cazzuta della Firestorm e della Rustler ?
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Vecchio 15 gennaio 08, 11:36   #36 (permalink)  Top
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Qualcuno conosce la Duratrax Evader ST è più cazzuta della Firestorm e della Rustler ?

.........................ho ancje letto che il motore è 20 spire non per questo vuol dire che và meno del 15 spire del,HPI EFireston ????? oppure và sicuramente meno?
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Vecchio 17 gennaio 08, 00:37   #37 (permalink)  Top
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Ragazzi alla fine ho ordinato un E-Firestorm HPI anche se L'Evader ST ha gli ammortizzatori in alluminio non mi ha convinto il fatto che sul sito ufficiale si parli di 21 Miglia orarie mentre il Fireston sembrerebbe si accrediti i 35 miglia orarie e poi a livello estetico mi piace di più.........................vi saprò dire se interessati , credo prendero delle batterie "comuni" (credo metal idrato) mi consigliate qualche batteria valida da 8,4 v con tanti milliampere magari qualche link
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Vecchio 17 gennaio 08, 22:16   #38 (permalink)  Top
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Perchè non hai preso il rustler o un modello equivalente con il brushless che se ben alimentato arriva 70 miglia???
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Vecchio 17 gennaio 08, 22:33   #39 (permalink)  Top
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Esteticamente il l'HPI mi piaceva molto di più , il rustler mi attirava per il motore ma in particolar modo i cerchi mi fanno propio skifo , quelli dell'HPI invece mi esaltano più di tutti
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Vecchio 18 gennaio 08, 19:48   #40 (permalink)  Top
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secondo me conviene lasciar perdere le Lipo e prendere le Life

sono apparse da poco ma gia si capisce che le Lipo sono la tecnologia morente a favore delle LiFe

certo max 2300 ma sono agli esordi

pero una gestione migliore e sicura e un costo sensibilmente piu basso e un avita piu lunga

nn per niente è un corri corri a comprarle

insomma

il rischio è che prendi atrezzatura per lipo ke poi dovrai buttare via tra qualke mese ( su questo documentati in modo da prenderla gia compatibile)
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