01 gennaio 08, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User | New!!! Rc 1/10 Italian Club
Ciao Ragazzi, ci siamo riuniti in un nuovo club che ha la vostra stessa passione, il modellismo (DINAMICO), sto cercando nuovi amici con tanta esperiaenza, anche perchè noi siamo solo agli inizi, e magari anche una mano a crescere...vi ringrazio anticipatamente...grazie e ci vediamo su... http://www.rc110club.135.it
__________________ Luca - Presidente NX Tuning Club - www.nxtuningclub.it |
02 gennaio 08, 12:35 | #2 (permalink) Top |
User |
uppete...buon anno!!!!!!!!!
02 gennaio 08, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008
|
diciamo k eil forum...potrebbe essere decente.....xo mi sorge 1 dubbio....parlando della tua firma...presidente nx...luca.... se puoi mi dai kiarimenti in pm??? sa i com'è farmi prendere x il culo nn mi va!!! o magari emy..e ti dico la verità anke io avevamo visto giusto???e k io magari poi t avevo creduto! attendo notizie!! ciao presidente nx!!! |
03 gennaio 08, 00:06 | #4 (permalink) Top |
User |
motardone io non sono il luca del club, in effetti abbiamo cognomi diversi, donne diverse, in comune solo che si andava a scuola insieme e si frequenta lo stesso bar, se poi per te aiutare un amico è un problema, ma io non ce l'ho con te e penso che lo sai,,,, ma emy non lo sopporto proprio, il fatto è che vorrei tanto che avesse il coraggio di incontrarmi di persona, ma deve lasciare stare i miei amici.
03 gennaio 08, 16:51 | #7 (permalink) Top |
User |
stilo...ho fatto un errore in passato... e ora è un continuo attaccarmi nonostante le mie scuse...
03 gennaio 08, 18:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008
|
perdonate il mio ultimo off topic!!! poi nn ne faro piu...spero!!!! ma quindi quando dici ke hai fatto degli sbagli e hai kiesto scusa vuol dire ke 6 tu quel presidente nx!! vabbe....kiudo qua xk nn voglio riempire di stupidate il forum ciao p.s. nel caso c sentiamo in pvt! |
03 gennaio 08, 18:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
per me più siamo meglio è
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |