10 febbraio 08, 19:42 | #121 (permalink) Top | |
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ma ci sei o ci fai? Le spese che ho elencato si riferiscono a materiale al Top per fare andare l'auto a 120 Km/h Il regolatore che ho menzionato (Mamba) ti permette di regolare tramite Pc... Curva di erogazione del motore... Curva di frenata... accelerazione... tutto memorizzabile e pronto da richiamare in base alla pista dove ti trovi. Tornando al tuo monopattino... le batterie di nuova concezione A123 possono essere caricate fino a 5C... significa che le ricarichi tranquillamente in 15 Minuti. Quindi voi fate benzina ogni 10 Minuti noi cambiamo batteria ogni 20 Minuti e giriamo all'infinito come voi Se vuoi posso spararti un elettrico a 120 Km/h spendendo 40 Euro di motore... ma anche meno... 40 euro di regolatore e 50 Euro di batterie. Poi è da vedere... se il tuo scoppietto fa i 120... eliumantua...guarda... lascia perdere che sei fuori strada | |
10 febbraio 08, 21:23 | #123 (permalink) Top | |
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Una figata veramente... arrivavano alla fine del rettilineo con una accelerazione notevole... ed erano monomarcia.Un Puzzo però Il setup così è bellissimo... per esempio... per me che ho un 2wd a trazione posteriore ... è importantissimo avere gradualità di erogazione a seconda del terriccio che mi trovo. Per la Frenata, essendo nel mio modello solo nel posteriore, è fondamentaletrovare la giusta regolazione per non incappare in testacoda | |
11 febbraio 08, 08:49 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho avuto una 2wd a scoppio però, era inguidabile... se non si fa un setup come la fate voi, era inguidabile...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
11 febbraio 08, 19:57 | #128 (permalink) Top | |
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Tornando allo scoppio... mi sembrano comunque più resistenti e con un assetto migliore in generale... parlo come monster... nell'onroad non credo ci siano differenze. | |
11 febbraio 08, 20:09 | #129 (permalink) Top |
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