25 dicembre 07, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User | SPero di darvi una buona notizia sul drifting
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo lorenzo e volevo chiedere ed esporvi un nuovo dispositivo che ho trovato per caso su internet. si chiama D BOX e scoprendolo su un video di youtube mi sono incuriosito,e volevo postarvi il link di questa secondo me genialata. E vi volevo anche chiedere ma dove va attaccata questa centralina e se va bene anche per le auto a scoppio vi posto i 2 link piu interessanti. Guardate su e-bay la trovi a 60 euro di importazione americana. P.S. Spero che riuscita a darmi innformazioni piu dettagliate visto che mi sono appena cimentato con l'automodellismo. 1 http://www.youtube.com/v/gOEkYOHoeac&rel=1 2 http://www.youtube.com/v/igGA2GV69fo&rel=1 |
25 dicembre 07, 20:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 dicembre 07, 21:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
03 gennaio 08, 02:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
non è altro che un giroscopio che corregge al contrario (basta metterlo in reverse), praticamente quando il sensore avverte la sbandata, invece di contrastarla e correggere sterzando al contrario, non fa altro che accentuare la sterzata favorendo il drift, non credo comunque che sia più semplice driftare perchè in questo modo è molto facile girarsi, anzi credo che sia più difficile controllare la macchina... ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
03 gennaio 08, 02:26 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come perdere tutto il gusto del drift insomma notte....... (p.s:è come dico io fidati ) | |
Bookmarks |
| |