![]() |
Aiuto Xmods ciao dove posso trovare un servo per una xmods? |
hai controllato sul sito radioshack? |
Un qualsiasi micro servo, ma presumo che tu debba sostituire almeno la ricevente: Io ad esempio sto sostituendo completamente l'elettronica. ciao |
ebay.com forse torvi qualcuno che smebra le xmods per vendere i vari pezzi |
Oppure io ho due servi originali per xmods se li vuoi |
FET bruciato Ciao mi chiamo Gianluca da Roma 45 anni . L'altro giorno ho bruciato un FET della XMODS appena comprata. Ho visto che qualcuno ne ha in piu' da vendere..... O forse e' meglio approfittare e cambiare tutta l'elettronica con dei micro riceventi e micro esc seri? grazie |
innanzi tutto che xmods hai? gen1 o evolution? ma soprattutto:che motore usavi??? Per sostituire tutta l'elettronica:se hai una gen1 è più facile,con le evo devi anche fare un nuovo telaio,a meno che tu non voglia girare in categoria stock(ovver 4,8V senza modifiche elettroniche)posso darti una elettronica delle iwaver che è facilmente montabile su una evo,in questo modo: http://www.atomicmods.com/Categories...oject-X-Z.aspx l'elettronica iwaver,a differenza di quella kyosho del tutorial,regge fino a 4,8V e non puoi mettere motori con meno di 45 spire sennò rischi di bruciare tutto. |
Si scusate ho dimenticato di mettere il modello....:D E' un EVO un Hummer per l'esattezza... il motore e' il suo originale.... perche' devo fare un nuovo telaio?? ho visto che levando la scheda dell'elettronica mi entrano pari pari un ESC e una centralina micro che gia monto su un mini monster RC18MT....... anche perche' ristabilita l'elettronica montero' come motore un servo Hitec HS55 che e' demoltiplicato abbastanza per farci del DESKCRAWLER ^_^ |
urca se ce la fai metti le foto.Io sulla mia evo car mi son rifato il telaio per mettere un servo stnadrad e un'elettronica decente,certo sotto la carrozzeria di una touring c'è meno spazio che sotto l'hummer... |
Citazione:
E la ricevente???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002